Ancora una volta Chiara Ferragni è al centro dell’attenzione. Questa volta sembra che il suo dolore sia provocato da un avvenimento che accadrà tra poco più di 30 giorni. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni- Spetteguless.it
Nonostante sia una vicenda iniziata il mese di dicembre, ancora oggi Chiara Ferragni si trova a fare i conti con tutte le conseguenze del pandoro Gate. Infatti, dopo aver visto crollare il matrimonio con Fedez, evento che lo stesso rapper ha attribuito alla bufera in cui si è trovato coinvolto, altri pezzi della vita di Chiara Ferragni si stanno via via sgretolando. Fabio Maria D’Amato, l’ex manager dell’imprenditrice digitale è stato estromesso da quel lavoro di cui si è occupato per molto tempo, lasciando così un ruolo libero che è stato poi preso da Marina di guardo. La donna altro non che, la mamma dell’influencer che è entrata così nella holding Sisterhood in qualità di titolare. Ma che cosa sta per accadere invece dal mese di agosto? Ecco che per Ferragni è in arrivo un’altra doccia fredda. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Altro problema per Chiara Ferragni, ecco che cosa succederà ad agosto
Per Chiara Ferragni, non è questo un periodo semplice. Ma per fortuna la 34enne, è riuscita a lasciare da parte quegli occhi tristi e a riprendersi in mano la sua vita. Ma, nonostante tutto, i problemi per lei non sono finiti. Ma cosa è successo?
Sono passati sette anni da quando Chiara Ferragni ha aperto uno store in centro a Milano. Sembra che proprio le sorti di questo negozio stiano vacillando al punto che dal mese di agosto la serranda non potrebbe essere più alzata.

Chiuso un negozio di Chiara Ferragni- Spetteguless.it
Lo store in questione è stato il primo negozio del brand di Chiara Ferragni inaugurato nel 2017 ossia quando già 300 punti vendita proponevano i suoi prodotti ai vari clienti. In base a ciò che afferma il settimanale Chi, pare che il flagship che si trova in via Capelli a Milano sia pronto a chiudere per sempre ogni attività.
Lo store è stato uno dei primi che ha risentito di quella crisi che ha coinvolto l’imprenditrice digitale. E così, dopo sette anni dall’inaugurazione sembra che lo store appartenente a Chiara Ferragni a Porta Nuova possa non aprire più le porte al pubblico.
Insomma, se ciò si rivelasse vero, sarebbe questa l’ennesima sconfitta che Chiara Ferragni si trova a mandare giù anche se sappiamo che al momento l’imprenditrice digitale sta mettendo tutta se stessa per ricostruire la sua vita e per rimettersi in piedi a seguito di un periodo così difficile sia da un punto di vista professionale che sentimentale.