Le ultime notizie su Kate Middleton, William segue le orme del nonno Filippo con il suo pugno di ferro

Condividi

Al momento è il principe William ad occuparsi di gestire la famiglia al posto del padre. Sembra infatti che stia seguendo lo stesso esempio che un tempo gli fu dato dal nonno Filippo.

Kate e William

Kate e William- Spetteguless.it

Per un po’ di tempo si è vociferato del fatto che il principe William e Kate Middleton stessero per divorziare. Voci che all’improvviso sono state eliminate anche perché non vi sono mai stati dei segnali effettivi che facessero presagire tutto ciò. Inoltre nell’ultimo periodo la coppia ha dato anche un segnale positivo proprio in occasione della prima uscita pubblica di Kate Middleton a seguito dell’annuncio del tumore.

Il principe William segue l’esempio del nonno Filippo con il suo pugno duro

Molti sono coloro che hanno assistito all’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton e a quello scambio di sguardi con il suo consorte che ha portato in molti ad essere convinti di una cosa: i due sono pronti a supportarsi in qualsiasi momento della loro vita. Degli sguardi che hanno spazzato via in un secondo tutte le voci di una probabile crisi.

Nello stesso momento sembra che però l’atteggiamento di William verso il resto della famiglia sia cambiato. Pare infatti che abbia deciso di iniziare a gestirla proprio come un tempo faceva il nonno Filippo, scegliendo così una linea molto più dura.

A seguito della diagnosi di tumore che Kate Middleton si è vista cadere addosso, sembrerebbe che William avrebbe deciso di ottenere il ruolo di guida della famiglia reale. Quindi il prossimo erede al trono ha iniziato a ricoprire la sua carica anche se ufficiosamente.

Il principe William e il pugno di ferro

Il principe William e il pugno di ferro- Spetteguless.it

Quindi, in base a tutto ciò è facile capire se sta seguendo l’esempio del nonno Filippo. Infatti, molti sono coloro che sanno che il marito della Regina Elisabetta II tenesse sotto controllo la famiglia proprio con il pugno di Ferro.

Una dimostrazione è data proprio dal caso del fratello Harry. Infatti, h deciso di chiudere definitivamente ogni porta con il fratello, lo stesso che ha fatto le valige. Un atteggiamento che non sembra essere lo stesso in tutta la famiglia. Molto diversa sembrerebbe essere invece la volontà di Carlo. Il padre infatti pare avere un cuore più tenero e potrebbe essere anche in procinto di perdonarlo soprattutto dopo aver scoperto di soffrire di quel brutto male.

Decisione più dura invece per William il quale ha deciso di proteggere la moglie. Infatti, è opinione del principe William che quelle parole pronunciate da Harry e Meghan non siano da perdonare e quindi, fino a quando ci sarà lui, non vi sarà la possibilità per il secondogenito della principessa Diana di trovare un posto nella famiglia reale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy