Giacomo Giorgio ritorna in Mare Fuori 5 e non solo…

Condividi

Giacomo Giorgio, uno degli attori più amati della TV italiana contemporanea, tornerà a vestire i panni di Ciro Ricci e non solo. Ecco le nuove collaborazioni in vista. 

Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio – Spetteguless.it

Giacomo Giorgio tornerà a vestire i panni di Ciro Ricci in Mare Fuori 5, ma le sorprese non finiscono qui.

L’attore napoletano, uno dei più amati della televisione e del cinema italiano contemporaneo, ha in serbo per noi fan diverse novità.

Dopo aver conquistato i telespettatori italiani con il suo intenso ruolo di Ciro Ricci all’interno della serie TV Rai Mare Fuori, Giorgio ha consolidato la sua reputazione di attore di talento.

Nonostante il suo personaggio all’interno della prima stagione di Mare Fuori muoia, il suo ricordo continua a vivere attraverso dei Flesh Beck e attraverso le memorie degli altri personaggi della serie.

Il ruolo di Ciro quindi gli ha aperto tantissime porte, permettendo a Giacomo Giorgio di mostrare al grande pubblico la sua versatilità in altre produzioni come per esempio per Elisa – Il caso Claps e DOC – Nelle tue mani.

Le riprese di Mare Fuori 5 sono già iniziate e si stanno svolgendo ovviamente a Napoli, con una regia rinnovata ed un cast quasi completamente rivoluzionato.

La nuova stagione di questa serie promette di essere una sorta di reboot, più che una semplice continuazione dei fatti, riportando così in vita Ciro Ricci con approfondimenti sul suo passato e sui suoi legami familiari ed amicali.

Per Giacomo Giorgio però ci sono novità e nuove collaborazioni in vista…

Giacomo Giorgio ritorna nei panni di Ciro Ricci e non solo

Oltre a Mare Fuori, Giacomo Giorgio pare sia impegnato in altri progetti che lo vedranno proprio come protagonista.

Fra questi spicca una serie diretta da Carmine Elia, ovvero Belcanto che vede nel cast non soltanto Giacomo Giorgio ma anche Andrea Bosca e Vittoria Puccini.

Giacomo Giorgio inoltre reciterà anche in Carosello, ovvero una nuova fiction diretta da Jacopo Bonvicini, assistente alla regia del grandissimo Paolo Sorrentino.

In quest’ultimo progetto, Giacomo Giorgio affiancherà Ludovica Martino, nota per il suo ruolo nella serie Netflix Skam Italia, dove interpreta Eva.

Ludovica Martino

Ludovica Martino – Spetteguless.it

Ludovica Martino ha recentemente recitato nella fiction Rai Marconi ed è considerata una delle attrici più promettenti della sua generazione.

L’attesa per questo progetto è molto alta e i telespettatori italiani sono impazienti di vedere se fra Giacomo Giorgio e Ludovica Martino ci sarà quella chimica capace di catturare l’attenzione del pubblico.

Ovviamente noi fan dovremo pazientare ancora un po’ per vedere i frutti di questi nuovi impegni lavorativi, le aspettative però sono già altissime!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy