Royal Family, Meghan Markle di nuovo nella bufera: il motivo è clamoroso

Condividi

La duchessa del Sussex torna di nuovo sotto i riflettori, e anche questa volta non è risparmiata da critiche. Meghan Markle si conferma uno dei membri meno apprezzati della Royal Family, e dopo le parole del padre Thomas, le sue quotazioni non aumenteranno di certo.

harry meghan

Meghan Markle con il marito il Principe Harry – Spetteguless.it

Facendo un facile paragone, si potrebbe associare Meghan Markle alla fu duchessa di Windsor, Wallis Simpson: entrambe volitive, divorziate, americane, sono riuscite a conquistare un reale inglese e fargli compiere scelte decisamente poco amate dai britannici. Come è noto, la Simpson conobbe il futuro Edoardo VIII all’inizio degli anni Trenta, diventando poi il suo amante nel 1934. Una volta salito al trono, il nuovo re voleva ufficializzare il suo rapporto con lei, ma a causa del suo passato da divorziata e le voci poco lusinghiere sul suo atteggiamento, non gli venne permesso. Per questo motivo il re decise di abdicare pur di sposarla, accontentandosi del titolo di duca di Windsor e finendo pressoché in esilio a Parigi.

Meghan, a sua volta divorziata e americana, ci mise pochi mesi a convincere Harry a portarla all’altare, fidanzandosi con il secondogenito di Carlo e Diana nell’autunno del 2017, convolando poi con lui a nozze nel maggio dell’anno successivo. Anche nel suo caso, l’unione ha però portato a un allontanamento del principe dalla sua famiglia d’origine: nel 2020 la coppia ha infatti annunciato di rinunciare al loro ruolo come working royal per diventare indipendenti al di là dall’oceano, a Los Angeles in California.

Meghan Markle di nuovo sotto i riflettori: il padre Thomas furioso

Meghan, oggi, non è molto amata in Gran Bretagna, e non è un caso che faccia di tutto per tornarci il meno possibile. A non piacere agli inglesi e anche il fatto che abbia tagliato praticamente ogni ponte con il padre Thomas, direttore della fotografia che l’ha aiutata a iniziare la sua carriera come attrice. L’uomo non è nemmeno apparso al matrimonio sfarzoso della figlia, e ciò lo ha molto addolorato. Eppure, sembra che Markle non abbia nessun rimorso. Ogni tanto però, Thomas si fa risentire e non nasconde la sua profonda delusione nei confronti della duchessa. È quanto successo anche di recente e di sicuro le sue parole non avranno fatto piacere alla Sussex.

meghan thomas

Meghan Markle con il padre Thomas – Spetteguless.it

“Io il re siamo stati trattati con disprezzo. Nessuno di noi due merita il trattamento che abbiamo ricevuto. Perché hanno trattato così male me e non solo, anche la famiglia reale e il re? Archie e Lilibet hanno due nonni che vogliono vederli, uno dei quali è il re d’Inghilterra” ha raccontato al Daily Mail l’uomo, che ha poi aggiunto un’ultima stoccata alla famosa figlia: “Harry sta cercando una nuova casa in Gran Bretagna, ma Meghan non è felice”. Parole che fanno intendere come Meghan non abbia almeno per il futuro più prossimo, alcuna intenzione di mostrare i nipotini ai nonni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy