Come scrivere messaggi carismatici su WhatsApp? Svelato il trucco

Condividi

WhatsApp è diventata un’applicazione molto importante per tutti noi. Ma in che modo utilizzarla per scrivere dei messaggi carismatici? Ecco il trucco.

Scrivere messaggio su WhatsApp

Scrivere messaggio su WhatsApp- Spetteguless.it

Oggi come oggi non esiste utente che non abbia installato, almeno una volta, WhatsApp sul proprio dispositivo. Si tratta di un’applicazione di messaggi istantanei che permette di scambiare immagini, foto e video oltre che chiamare e videochiamare chiunque anche se si trova in un altro stato o in un altro continente. Insomma, un’applicazione che permette di restare in contatto con le persone a cui si vuole bene senza limite di distanza. Ma in che modo utilizzarla per creare dei messaggi carismatici? Ecco il trucco che dà un po’ di tempo a questa parte si è diffuso sul web.

Scrivere messaggi carismatici su WhatsApp, ecco il trucco appena svelato

Oggi WhatsApp non è soltanto una piattaforma di messaggistica ma uno dei modi più utilizzati per permettere ai rapporti personali di restare in vita. Infatti, si tratta di uno strumento sfruttato sia da privati che da professionisti in quanto può essere visto anche come un archivio di contenuti, di foto, di informazioni o di dati.

Da diversi anni ormai scrivere su quest’applicazione è diventato quasi come un’opera in cui la precisione è molto importante anche perché è proprio da alcuni di questi messaggi che dipendono molto le relazioni che si hanno, senza tener conto se si parla di relazioni personali o professionali.

Adesso attraverso gli ultimi aggiornamenti è possibile anche programmare, eliminare o modificare i messaggi oltre che renderli anche a tempo limitato. Inoltre bisogna prestare attenzione a ciò che si scrive in quanto, se si dà un’enfasi particolare ai contenuti, si potrà ottenere un riscontro diverso.

App WhatsApp

App WhatsApp- Spetteguless.it

Infatti, per fare in modo che un messaggio sia più carismatico, è possibile utilizzare un carattere diverso da quello base di WhatsApp. Infatti, si può aggiungere enfasi anche utilizzando il barrato, il corsivo o il grassetto.

Ma in che modo sfruttare queste funzioni appena descritte? Nel caso in cui si vuole rendere una parola in grassetto non si dovrà fare altro che aggiungere un asterisco su ognuno dei due lati della parola che si sta scrivendo.

Invece, per scrivere in corsivo si dovrà aggiungere il carattere di sottolineatura prima e dopo la frase che si intende realizzare in questo modo. Invece, se si vuole inserire il barrato non si dovrà far altro che aggiungere, all’inizio alla fine della parola o della frase interessata, una tilde, ossia il simbolo ~.

Insomma, sarà semplice utilizzare questi trucchi per fare in modo che un messaggio su WhatsApp diventi molto più carismatico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy