Russell Crowe e il messaggio inaspettato ai Ricchi e Poveri: “Scusate…”

Condividi

Il messaggio inaspettato di Russell Crowe ai Ricchi e Poveri, ecco perché il celebre gladiatore si è scusato con il duo italiano.

Russell Crowe a Sanremo

Russell Crowe a Sanremo – Spetteguless.it

Russell Crowe recentemente ha annunciato le date del suo tour italiano insieme alla sua band, The Gentlemen Barbers.

Russell Crowe è conosciuto al grande pubblico principalmente per la sua carriera cinematografica e per il suo iconico ruolo ne Il gladiatore, l’attore però è anche un talentoso musicista, come dimostrato proprio il festival di Sanremo 2024, dove è stato ospitato da Amadeus.

Durante la promozione del suo tour, Russell Crowe ha sorpreso tutti i suoi fan con un video che ha pubblicato proprio sul suo profilo social ufficiale in cui canta Sarà perché ti amo, un celebre brano dei Ricchi e Poveri.

Ad accompagnare il video è stata una semplice scritta: “Con affetto e scuse ai Ricchi e Poveri”. La piccola esibizione di Russell Crowe ha mostrato l’ammirazione dello stesso attore nei confronti del due italiano, che ha avuto il piacere di incontrare conoscere proprio il festival di Sanremo durante lo scorso mese di febbraio.

“Abbiamo parlato con Russell Crowe e lui è stato molto carino: ci ha fatto i complimenti e ci ha detto che ha sempre cantato ‘Sarà perché ti amo’. Anche a casa, la canta da solo!

Questo è ciò che hanno rivelato i ricchi e poveri, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, in seguito all’incontro con l’attore al festival di Sanremo.

Russell Crowe in tour in Italia, i Ricchi e Poveri sul palco con lui?

Sarà perché ti amo è una delle canzoni preferite del divo di Hollywood, che oggi si prepara a cantare dal vivo durante il suo tour italiano.

Russell Crowe toccherà svariate città italiane durante la sua tournée, fra cui Noto, Pompei e ovviamente Roma.

Con questo tour italiano offrirà al pubblico la possibilità di vedere un lato diverso di sé, conosciuto principalmente come attore.

Russell Crowe e i Ricchi e Poveri

Russell Crowe e i Ricchi e Poveri – Spetteguless.it

La passione di Russell Crowe per la musica è la sua connessione con quella che è la cultura italiana sicuramente si rifletteranno anche durante le sue esibizioni in tour.

L’attesa per questo tour è enorme, fra i fan infatti circolano voci ma soprattutto speranze di vedere i Ricchi e Poveri al fianco di Russell Crowe sui palchi italiani proprio per deliziare il pubblico con un inaspettato duetto.

La collaborazione fra questi artisti sarebbe sicuramente un momento memorabile, sia per il pubblico ma anche per gli artisti stessi, sottolineando così l’affetto reciproco e la stima reciproca che c’è fra il due italiano e Russell Crowe.

Non ci resta che aspettare di vedere come si svilupperanno gli eventi. Nel frattempo i fan italiani possono solo sperare… magari ci sarà veramente l’occasione di ascoltare una versione inedita e speciale di Sarà perché ti amo, cantata da Russell Crowe insieme ai Ricchi e Poveri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy