Samuel Peron, avete mai visto il figlio? Sono due gocce d’acqua!

Condividi

Tra i naufraghi più noti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi c’è Samuel Peron riuscito anche a classificarsi secondo durante la finalissima. Volto famosissimo di Ballando con le stelle, Samuel è da tempo felicemente fidanzato e ha un bimbo che gli assomiglia in modo incredibile.

samuel moglie

Samuel Peron con la compagna Tania Bambaci all’Isola dei Famosi – Spetteguless.it

Poche settimane fa si è conclusa anche l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto tra i suoi protagonisti un volto molto noto al pubblico a casa: Samuel Peron, ex maestro e ballerino di Ballando con le stelle. L’artista si è imposto in Honduras grazie alla sua gentilezza ma anche costanza, che gli ha permesso di fiorare la vittoria finale, poi è andata all’attore di soap opera turche Aras.

Si è trattato a tutti gli effetti di un nuovo inizio per Peron, che dopo tanti anni alla corte di Milly Carlucci ha deciso di voltare pagina e dedicarsi a altri progetti. Ora, si mormora addirittura che potrebbe essere proprio lui a sostituire il collega Raimondo Todaro come nuovo insegnante di ballo della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma per Samuel non è importante solo la carriera televisiva, ma anche mantenere i suoi equilibri familiari intatti. Il ballerino è infatti padre di un bellissimo bimbo avuto dalla storica compagna.

Isola dei Famosi, il figlio di Samuel Peron è la sua copia sputata: da non credere!

Nato a Marostica nel 1982, Samuel ha iniziato giovanissimo a danzare, a soli 4 anni, e nonostante i molti impegni legati alle competizioni sportive, ha trovato anche il tempo per laurearsi in Scienze Motorie nel 2015. Dopo avere preso parte agli show Sabato al circo e Bravo bravissimo, nel 2005 ha iniziato la sua avventura con Ballando con le stelle, talent show di Rai 1 che ha vinto nel corso della quarta edizione. Peron è inoltre fondatore e direttore della Academy omonima a Venetico in Sicilia e ha partecipato come ospite fisso a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@samuelperon)

Samuel ha anche trovato l’amore: nel 2013 ha iniziato a fare coppia fissa con la modella Tania Bambaci, già Miss Sicilia e finalista di Miss Mondo 2011. I due sono molto innamorati, e la ragazza non ha esitato un attimo a raggiungerlo in Honduras per fargli una sorpresa che ha commosso i telespettatori. Non solo, ma i due sono anche i genitori del piccolo Leonardo, nato nel 2022. Il bimbo, nonostante i capelli biondi, ha un incredibile somiglianza con il famoso padre, e chissà che da lui non erediti anche la passione per la danza, che tanto successo gli ha regalato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy