Il matrimonio tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti è stato uno degli eventi più chiacchierati. Infatti, molti sono stati i volti noti presenti in quell’occasione. Ma cosa hanno scelto di indossare?
In occasione delle nozze tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti, molti sono i volti che non potevano essere assenti alla celebrazione. Delle coppie che sono spiccate sia per bellezza che per eleganza. Ma qual è stato l’outfit scelto in una delle occasioni più importanti dell’anno?
Il look degli invitati al matrimonio di Pippo Inzaghi e Angela Robusti
Si è ufficialmente dato inizio alla stagione dei matrimoni. Dopo che Matteo degli Zero Assoluto ha pronunciato il fatidico sì, è stato il turno di Pippo Inzaghi e di Angela Robusti. I due sono convolati a nozze martedì 18 giugno in una location molto conosciuta, Formentera. Durante la serata precedente al matrimonio non è mancata di una cena con amici e parenti, un’occasione in cui si è dato inizio ai festeggiamenti.
In quest’occasione il dress code era abbastanza chiaro in quanto il colore predominante era il bianco con alcune sfumature di beige. Ma chi è che ha rispettato questa “regola”?
Tra i vari invitati non poteva mancare lei, Costanza Caracciolo insieme al marito Bobo Vieri.
La donna è apparsa elegante come di consueto cosa che invece non ha fatto il marito. Infatti, il bomber, per non passare inosservato, ha scelto di indossare una camicia con una trama molto curiosa, abbinata a pantaloni beige scuro e una giacca in lino beige chiaro.
Costanza Caracciolo invece ha indossato un abito lungo e attillato con uno scollo tondo e delle aperture laterali. Passiamo poi Massimo Oddo e la moglie Roberta Pretoro. Entrambi hanno scelto il bianco come colore predominante abbinandosi anche tra di loro. Lui ha scelto un completo in lino color sabbia e un paio di mocassini mentre lei un top bianco e una gonna lunga a balze.
Dall’altra parte invece Massimo Ambrosini ha voluto giocare semplice seguendo lo stesso look di Oddo ma con alcune modifiche. Ha così ho optato per un completo color sabbia con una t-shirt bianca anche se l’attenzione è stata attirata soprattutto dalla moglie Paola Angelini la quale ha scelto un abito color champagne con un bustino che termina con una gonna in tulle a balze e uno spacco vertiginoso.
Look altrettanto interessante è quello scelto da Gaia Lucariello indossando un abito bianco lungo in cui è presente un intreccio sul davanti e una fascia oro scuro intorno alla vita.
Non è stato molto semplice organizzare un matrimonio del genere a Formentera per Pippo Inzaghi e Angela Robusti soprattutto per via degli invitati presenti. In ogni caso, Angela la quale lavora come wedding planner, è stata in grado di organizzare un matrimonio indimenticabile.