Anticipazioni Un posto al sole del 20 giugno, fine della relazione tra Rossella e Nunzio?

Condividi

Cosa accadrà questa sera in Un posto al sole? Sarà la fine della storia d’amore tra Rossella e Nunzio? Ecco alcune anticipazioni.

Nunzio Un posto al sole

Nunzio Un posto al sole- Spetteguless.it

Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. L’appuntamento che ormai in molti hanno impresso nella propria mente è quello delle 20.50 su Rai3. Questa sera la protagonisti dell’episodio saranno Rossella e Nunzio e quella storia d’amore che sembra essere ormai giunta al capolinea. Ma che cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole 20 giugno, ecco cosa accadrà tra Rossella e Nunzio

Roberto non ha nessuna intenzione di separarsi da Tommaso e quindi, per evitare che ciò accada, l’avvocato sembra essere pronto ad un gesto estremo. Inoltre durante la puntata del 20 giugno Rosella deciderà di avere un discorso a cuore aperto con Nunzio e rivelare così tutti i suoi sentimenti.

Attraverso le anticipazioni veniamo a conoscenza del fatto che la Graziani, dopo essere stata convinta da Silvia, sembrerà essere in grado di trovare dentro di sé la forza per confessarsi al Cammarota e rivelargli così cosa prova realmente.

Il cuoco però ha iniziato a pensare ad un’altra storia d’amore, quella con Diana, decidendo così di dare una chance alla donna. Sembra quindi che il capitolo Ross sia chiuso per sempre e che quindi il loro è un amore destinato a non andare avanti. Nello stesso momento Marina sarà sempre più delusa dall’atteggiamento di Roberto in quanto il Ferri è diventato una vera e propria furia che non riesce a fermarsi davanti a niente e nessuno. Non vorrà mai e poi mai che Tommaso venga allontanato da lui anche se si rende conto che la sua situazione è sempre più grave.

Dalle anticipazioni quindi scopriamo che Rossella finalmente ha capito quali sono i suoi sentimenti verso Nunzio anche se è questa una scoperta fatta quando ormai è troppo tardi. Infatti, solo dopo che Silvia l’ha spinta verso questa direzione, sembra essere pronta a parlare a cuore aperto con Nunzio il quale intanto sta iniziando una relazione con Diana.

Nunzio e Clara

Nunzio e Clara- Spetteguless.it

Infatti il cuoco ha iniziato a prendere in considerazione la possibilità di dare una chance all’architetto e di iniziare una relazione seria con lei dopo che per molto tempo si sono divertiti con una semplice avventura. Chissà se la Graziani riuscirà a trovare il coraggio e le parole giuste per confessare allo chef tutto ciò che c’è nel suo cuore.

Dall’altra parte troviamo una situazione molto difficile per Roberto. Infatti, dopo che Lara ha deciso di aiutare Ida, il Ferri è diventato sempre più nervoso. Un nervosismo che preoccupa molto la stessa Marina al punto che non ha più idea di come riuscire a farlo calmare.

La Giordano infatti è molta ferito dall’atteggiamento del marito il quale nello stesso momento sta assumendo un comportamento molto ostile nei suoi confronti. La sola cosa che è riuscita a fargli fare è stata quella di ritirare la denuncia verso Raffaele, ma nulla di più.

Infatti, da quanto Roberto è venuto a conoscenza del ritorno di Lara ed ha capito che Ida aveva intenzione di chiedere il testo del DNA, ha perso del tutto il controllo. Adesso potrebbe addirittura perdere il piccolo Tommaso, bambino a cui vuole molto bene proprio come se fosse suo figlio. Vista la situazione così delicata, Ferri potrebbe trasformarsi presto in una bomba pronta ad esplodere andando così a creare non pochi problemi a tutti coloro che gli sono accanto. Sarà in grado Marina di bloccarlo e portarlo a ragionare?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy