Considerata una delle veline di Striscia la Notizia più belle di sempre, oggi Elisabetta Canalis vive in pianta stabile a Los Angeles in California, ma continua a essere molto attiva sui social, dove tiene i contatti con i fan italiani, tramite foto mozzafiato. Proprio come successo di recente.
Ogni volta che Elisabetta Canalis pubblica qualcosa sul suo profilo social, la bacheca si riempie di centinaia di messaggi ammirati. Difficile non dare ragione ai fan, del resto: la velina storica di Striscia la Notizia a quasi 46 anni non ha nulla da invidiare alle colleghe ventenni, e anzi, sfoggia un fisico che in molte si sognano. Appassionata ormai da molti anni di fitness, e in particolare di Krav Maga, disciplina di autodifesa israeliana, la showgirl sarda proprio grazie a questi suoi interessi si mantiene in forma perfetta.
Nata a Sassari nel 1978, la showgirl può vantare una carriera quasi trentennale, dato che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era poco più che ventenne, verso la fine degli anni Novanta. A darle grande popolarità è stato proprio il tg satirico di Antonio Ricci: lei e la collega Maddalena Corvaglia hanno lanciato il fenomeno delle veline, carriera dei desideri in quegli anni di molte ragazzine.
Dopo avere partecipato a numerosi programmi televisivi, pochi anni più tardi Elisabetta avrebbe vissuto una seconda enorme ondata di popolarità, corrispondente all’inizio della storia d’amore con George Clooney, superstar hollywoodiana. Da quel momento ha iniziato a farsi conoscere anche all’estero, prendendo parte ad alcuni episodi di Leverage, una serie TV di successo e facendo da testimonial per la PETA. Dopo essersi separata dal marito Brian Perri, oggi Canalis si alterna tra Stati Uniti e Italia, cercando di onorare tutti i suoi numerosi impegni e non trascurare l’adorata figlia Skyler Eva.
Elisabetta Canalis splendida in top e jeans: fan estasiati – FOTO
Come tante sue colleghe, anche Elisabetta è molto attiva sui social e ha un profilo Instagram seguito da 3,6 milioni di follower, dove ama condividere scatti e video delle sue numerose campagne pubblicitarie. Una di queste la vede protagonista per le vie di Los Angeles, più bella che mai con un top a righe bianche e blu, un paio di jeans oversize, e tra le mani una borsa beige chiaro. Il look non fa altro che mettere in risalto il corpo tonico e allenato della showgirl, mai stata così in forma, nemmeno quando era molto più giovane.
Visualizza questo post su Instagram
Un aspetto che non è passato inosservato naturalmente ai suoi tanti fan, che su Instagram le hanno lasciato moltissimi commenti. “Sì vabbè Elisabetta ci vuoi proprio demolire a noi trentenni che il tuo fisico manco un miracolo. Ho deciso, ogni volta che ho intenzione di mangiare come se non ci fosse un domani, vado sul tuo profilo, così mi passano queste idee pazzesche!” ha scritto tra il serio e il faceto una sua fan, ammirata dalla costanza e dei risultati ottenuti da Elisabetta.