Ilary Blasi e Chanel Totti, due gocce d’acqua con il loro nuovo look

Condividi

Ilary Blasi e sua figlia Chanel Totti hanno deciso di fare un cambio di stile insieme, suscitando l’ammirazione dei fan: sono due gocce d’acqua!

Ilary Blasi

Ilary Blasi – Spetteguless.it

Madre e figlia, Ilary Blasi e Chanel Totti, si sono recate dal loro parrucchiere di fiducia ed hanno scelto di cambiare stile con lo stesso nuovo look, mettendo così ancora di più in evidenza la loro incredibile somiglianza.

Ilary e Chanel passano spesso del tempo insieme e condividono tante passioni fra cui anche quella per la moda e per lo stile. Stavolta però hanno deciso di vivere insieme un’esperienza di bellezza, ed hanno documentato tutto con foto proprio all’interno del salone.

Le immagini sono state pubblicate da Chanel Totti sul suo profilo Instagram ufficiale e mostrano entrambe nel mentre che si fanno fare una bella messa in piega dal loro parrucchiere di fiducia, con un risultato finale a dir poco mozzafiato.

Non è la prima volta che i fan notano quanto Chanel somigli a sua mamma Ilary Blasi. La loro somiglianza è così forte che spesso la piccola Totti indossa i vestiti della mamma, evidenziando così sempre di più la loro incredibile somiglianza.

Recentemente le due hanno quindi cambiato look insieme ed hanno scelto entrambe una pettinatura mossa che ha risultato il loro legame non soltanto fisico ma anche stilistico.

Ilary e Chanel sempre più simili, eccole dopo la messa in piega

Ilary Blasi è una celebre showgirl e Chanel Totti è sua figlia. Le due stanno crescendo sotto i riflettori e mostrano da sempre una particolare armonia madre-figlia.

Anche se la celebre showgirl ha optato per una tonalità di biondo un po’ più scura rispetto a come ci aveva abituato in passato, questo non ha fatto altro che mettere il luce ancora di più la somiglianza con sua figlia Chanel.

Storie IG Chanel Totti

Storie IG Chanel Totti – Spetteguless.it

Le due hanno condiviso sui social non soltanto i loro tratti somatici praticamente identici, ma anche i gusti in fatto di moda e le movenze. Chanel prende spesso ispirazione dal guardaroba di mamma Ilary ed è frequente vederla infatti indossare accessori ed abiti della Blasi.

Le foto che Chanel ha pubblicato sul suo profilo Instagram del recente cambio di look al salone hanno raccolto tantissimi apprezzamenti ed hanno confermato ancora una volta quanto le due siamo amate dal pubblico.

La complicità fra Chanel e Ilary, oltre alla loro bellezza, continua a conquistare il cuore di migliaia di fan, rendendole un duo sempre alla moda ma soprattutto inseparabile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy