Si conclude la vicenda tra Fedez e Daniela Martani, l’ex gieffina esulta

Condividi

Dopo molto tempo si è chiusa una vicenda che ebbe inizio nel 2018 tra Fedez e Daniela Martani. All’epoca l’ex gieffina insultò i Ferragnez sul web. Da allora ebbe inizio una causa anche se oggi Fedez si trova a mani vuote.

Daniela Martani

Daniela Martani- Spetteguless.it

Si è appena conclusa la vicenda tra Fedez e l’ex gieffina Daniela Martani. Un epilogo che non ha portato il rapper ad esultare come sperava. Infatti, dopo una battaglia durata anni ciò che ha ricevuto è stata una sentenza poco positiva. Si fa riferimento ad un maxi risarcimento che Federico Lucia aveva chiesto all’ex gieffino dopo che, tramite i social, aveva offeso sia lui che Chiara Ferragni, utilizzando degli epiteti per nulla piacevoli. Secondo la Martani i Ferragnez erano stati incolpati di aver sprecato del cibo. Il compito del giudice era quello di stabilire il peso reale del tweet, dando così pienamente ragione a Daniela.

Causa tra Fedez e Daniela Martani, ecco il responso

Sono questi dei momenti di grande gioia per Daniela Martani la quali ha finalmente visto concludersi la vicenda iniziata nel 2018 contro Fedez. Infatti all’epoca, attraverso un tweet velenoso, l’ex gieffina prese di mira gli ex Ferragnez.

All’epoca la coppia aveva pensato di organizzare una festa molto grande all’interno di un supermercato in cui non sono mancate delle immagini molto criticate sui social proprio per via dello spreco inutile del cibo. In quell’occasione la mappa Martani su Twitter aveva scritto “Io ve lo dico da anni che sono due idio*i palloni gonfiati, irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale altrimenti chi glieli mette i like”.

Fedez ha poi chiesto scusa proprio come ha fatto anche Chiara Ferragni. In ogni caso, c’era un qualcosa a cui non si poteva rimediare, ossia il danno di immagine. Infatti, i fan avevano iniziato di vedere sotto una luce diversa i Ferragnez un qualcosa che non fu apprezzato dal rapper e che lo spinse così ad attaccare la Martani in tribunale.

Fine diatriba tra Fede e Daniela Martani

Fine diatriba tra Fede e Daniela Martani- Spetteguless.it

E così partì la denuncia dal giudice dando inizio ad un iter molto lungo. Per tre volte il pm e il gip del tribunale di Roma respinsero il procedimento penale. Ciò che rimaneva ancora in piedi era la richiesta di risarcimento da €100.000.

Ma la decisione del giudice molto probabilmente non piacerà a Fedez in quanto ciò che si è stabilito è che la richiesta del rapper era totalmente infondata visto che il posto della Martani altro non era che un qualcosa che poteva essere inserito nel diritto di critica.

Infatti è possibile leggere che il comportamento bizzarro della coppia andava ad esporli a “comprensibili e prevedibili critiche del pubblico”. Quindi “se un personaggio pubblico, con milioni di follower…sceglie autonomamente di condividere la propria vita quotidiana e, in particolare, un evento siffatto, deve altresì accettare le critiche, anche pungenti, del proprio numeroso pubblico”.

Ora, ciò che dovrò fare Fedez è quello di saldare tutte le spese a Daniela Martani e quindi gli verranno addebitate le spese dell’avvocato Antonino Polimeni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy