Novità in casa Ambrosini, nozze per Valeria che sposa Michela con Massimo testimone

Condividi

La città di Pesaro ha ospitato una giornata di grande festa in occasione del matrimonio di Valeria Ambrosini e Michela Bastia.

Massimo Ambrosini e sua moglie

Massimo Ambrosini e sua moglie – Spetteguless.it

La cerimonia civile si è tenuta presso il palazzo Gradara, seguito da una festa splendida all’agriturismo Adagio di San Biagio, fra Pesaro e Fano.

Valeria Ambrosini, la sorella del noto calciatore Massimo Ambrosini, ha sposato la sua compagna Michela Bastia, una cittadina di Fano, circondata da circa un centinaio di invitati.

Le spose hanno indossato il classico abito bianco per l’occasione, rispettando la tradizione. La cerimonia invece è stata officiata da un dirigente dell’amministrazione comunale durante un periodo di transizione amministrativa.

Le nozze sono state celebrate in maniera intima ma al contempo con un tono festoso, con tanti momenti toccanti condivisi sui social e dei vari partecipanti, con tanto di foto e video che hanno catturato l’essenza di quella splendida giornata.

Valeria Ambrosini a Pesaro è una figura molto nota, non soltanto per il cognome che porta, ma anche grazie alla sua carriera nel mondo sportivo, essendo lei una giocatrice di basket giovanile e anche grazie al suo attuale ruolo nell’ufficio ambiente dell’amministrazione provinciale.

Inoltre suo fratello Massimo Ambrosini ha aggiunto un tocco di celebrità al matrimonio, proprio grazie alla tua presenza.

L’ex campione del Milan ha documentato quella splendida giornata con un breve video, emozionante, pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale evidenziando così il forte legame che lo lega sua sorella Valeria.

Nozze in casa Ambrosini

La coppia e gli invitati, subito dopo la cerimonia, si sono recati a San Biagio per proseguire i festeggiamenti all’agriturismo Adagio.

Lì i festeggiamenti sono continuati con abbracci, foto, brindisi all’interno di un’atmosfera di convivialità e gioia. I vari scambi affettuosi fra Massimo e Valeria hanno mostrato il profondo legame che unisce i due fratelli.

Valeria Ambrosini e Michela Bastia con Massimo

Valeria Ambrosini e Michela Bastia con Massimo – Spetteguless.it

Massimo ha svolto un ruolo importantissimo, ovvero ha fatto da testimone a sua sorella accompagnato da sua moglie, sempre pronta ad aiutare la nuova cognata con il suo particolare ma elegante abbigliamento nel suo bellissimo abito azzurro.

La giornata è stata immortalata, ovviamente, da numerosi foto e video fra cui un diventante filmato postato proprio da Massimo che mostra sua moglie nel mentre che aiuta Michela con il suo abito bianco, aggiungendo così un tocco di gioia e leggerezza alla cerimonia.

Inutile dire che le nozze fra Michela e Valeria sono state celebrate all’insegna dell’amore e della famiglia, arricchite con la presenza di parenti e amici che hanno condiviso con le due spose questa giornata indimenticabile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy