Antonella Clerici ha recentemente affrontato un periodo molto difficile ma ha trovato conforto in un amico speciale. Ecco di chi si tratta…Â
Antonella Clerici, la celebre conduttrice televisiva Rai, ha recentemente affrontato un periodo particolarmente difficile.
In seguito ad una improvvisa operazione chirurgica Antonella Clerici ha cercato conforto in un amico speciale e nella natura.
L’operazione è avvenuta d’urgenza dopo un ricovero in ospedale abbastanza repentino, infatti ha colto di sorpresa sia i fan che il pubblico di Antonella Clerici.
Soltanto pochi giorni prima, la conduttrice aveva condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale un grave lutto familiare ed aveva aumentato la preoccupazione per il suo benessere e la sua salute.
Nonostante ciò, la conduttrice ha comunque dimostrato di avere una grande forza ed una grande determinazione per quanto riguarda il suo percorso di recupero.
Antonella Clerici particolarmente spontanea motivo per il quale è molto amata dal grande pubblico, è una qualità rara nel mondo dello spettacolo.
Il suo carisma ma soprattutto la sua autenticità hanno conquistato il cuore di migliaia di telespettatori che ad oggi la supportano in maniera calorosa durante questo momento difficile.
Antonella Clerici e il suo amico speciale
In seguito al ricovero, Antonella Clerici ha seguito il consiglio del suo medico ovvero quello di effettuare dei controlli per una cisti ovarica, cosa che ha portato ad una serie di esami medici fra cui anche una risonanza magnetica e all’asportazione delle ovaie.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Antonella Clerici ha sottolineato quanto sia importante per lei la prevenzione e l’ha ricordato a tutti i suoi seguaci soprattutto dopo aver constatato quanto sia cruciale fare controlli regolari.
Oggi Antonella Clerici si sta riprendendo grazie alla tranquillità del Piemonte, dove vive insieme alla sua famiglia lontana dai riflettori.
Ad assisterla ovviamente c’è il suo compagno, Vittorio Garrone che non la lascia un momento e la supporta in tutto, dimostrandole amore incondizionato.
Nel suo percorso di guarigione però c’è un amico in particolare che Antonella Clerici reputa indispensabile.
All’interno di un recente real sul suo profilo Instagram, Antonella ha condiviso immagini di campagna, dove vivono i cavalli che corrono liberi e i suoi amati cani.
Uno di loro, Argo, un cagnolino affettuoso ha vegliato su di lei durante tutto il periodo della guarigione, mentre un altro cane, un Labrador l’attende paziente ogni volta che lei si allontana.
Sono questi gli amici speciali che hanno aiutato Antonella Clerici ad andare avanti in questo periodo tanto delicato.
Questo legame con gli animali e la bellezza della natura hanno offerto ad Antonella Clerici il conforto e la serenità di cui aveva bisogno.
Ad arricchire il tutto è stata ovviamente la vicinanza del suo compagno, oltre all’affetto degli animali domestici che sono sempre lì per lei, pronti a darle il supporto di cui ha bisogno, aiutandola a superare questo momento difficile.