Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2024

Condividi

La settimana si è conclusa e con essa anche l’ultimo appuntamento di Un posto al sole. Ma cosa accadrà invece nei prossimi appuntamenti? Ecco alcune anticipazioni.

Cast un posto al sole

Cast un posto al sole- Spetteguless.it

Attraverso le prime informazioni sappiamo che la situazione sarà molto difficile da superare per diversi protagonisti della serie. Infatti, a partire dal 17 al 21 giugno non mancheranno molti colpi di scena. Infatti la prossima settimana Federico verrà rapito mentre Clara sarà totalmente disperata. Ma cos’altro accadrà? Scopriamolo nel testo che segue.

Anticipazioni Un posto al sole dal lunedì 17 a venerdì 21 giugno

Per scoprire cosa accadrà durante le puntate della prossima settimana, vi proponiamo un riassunto di tutti gli episodi che verranno trasmessi da lunedì al venerdì.

Iniziamo con la giornata del 17 giugno. Durante la puntata, Clara ed Edoardo trasformeranno totalmente i loro stati d’animo in quanto la felicità nata per le loro nozze verrà sostituita dalla disperazione dopo che Federico scompare improvvisamente. Impaurito in quanto teme di perdere la custodia del figlio, Alberto infatti decide di rapirlo così da fare in modo che la sua ex non possa ottenere nella custodia. Si dà così inizio ad una vera e propria caccia all’uomo anche se, allo stesso momento, Ornella decide di continuare a tenere sotto controllo Luca anche se sembrerebbe che qualcuno si sia accorto del suo atteggiamento.

Passiamo poi alla puntata che verrà trasmessa il 18 giugno. Sappiamo infatti che il gesto estremo di Alberto spingerà Niko a studiare una strategia per cercare di spingere l’uomo a riportare il piccolo Federico a casa sua. Nello stesso momento ci sarà una discussione molto accesa tra Ornella e Luca al punto che la dottoressa si troverà con le spalle al muro e andrà così a svelare anche a Rossella la verità riguardo alla malattia di Luca.

Matrimonio Clara ed Eduardo

Matrimonio Clara ed Eduardo- Spetteguless.it

Durante la puntata di mercoledì 19 giugno troveremo Nunzio pronto a dare una possibilità alla relazione con Diana. Nel frattempo Rossella capisce che il ragazzo si è allontanato scegliendo così di affrontarlo sostenuta anche da Silvia. Momenti di paura per Clara la quale ancora non riesce a trovare la pace dopo che il figlio è stato rapito. In ogni caso, a stravolgere la situazione è una decisione di Alberto che nessuno mai si sarebbe aspettata.

Giovedì 20 giugno troveremo una Marina sempre più delusa dall’atteggiamento del marito Roberto. Infatti nella mente di Ferri vi è un solo chiodo fisso, il figlio Tommaso che vuole ottenere a qualsiasi costo. Rossella riuscirà a trovare dentro di sé il coraggio per affrontare Nunzio. Chissà se riuscirà a sistemare il loro rapporto o sarà questo un capitolo da chiudere definitivamente. Notizie per nulla positive anche per Mariella la quale si troverà di fronte ad una novità difficile da mandare giù.

Durante l’ultima puntata della settimana che andrà in onda venerdì 21 giugno, veniamo a conoscenza del fatto che Mariella riesce a scoprire di quel bacio che c’è stato tra Claudia e Guido. Il tutto accade proprio per via di un manifesto pubblicitario in cui la coppia viene ritratta insieme.  Guido, il quale ormai non fa altro che pensare alla donna, fa a Michele una confessione segreta. Durante il giorno del test del DNA, un giornalista bracca Roberto iniziando a fargli delle domande sempre più insistenti. Dall’altra parte invece Niko cercherà di chiarirsi ancora una volta con Jimmy cercando di fargli cambiare la sua opinione sulla vacanza con Valeria. Riuscirà nel suo intento?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy