Al Bano Carrisi ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan dopo che una notizia infondata è iniziata a circolare online, insinuando che il celebre cantante fosse in fin di vita.
La notizia che il celebre cantante Al Bano Carrisi fosse in fin di vita ha suscitato grande preoccupazione fra i suoi fan e persino fra i suoi amici famosi come per esempio Sophia Loren, che ha contattato Al Bano stesso per accertarsi delle sue condizioni di salute.
Il cantante ha però smentito le voci, parlando all’Adnkronos ha espresso il suo sdegno per queste false informazioni ed ha affermato:
«Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla. L’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata – ha aggiunto – voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a contare e va tutto alla grande».
Direttamente dalla sua tenuta di Cellino San Marco, Al Bano ha deciso di intervenire sui social per cercare di mettere fine a queste voci di corridoio e tranquillizzare il suo pubblico.
Tramite il suo profilo Instagram ufficiale quindi, Al Bano ha deciso di pubblicare un video in cui ha dichiarato:
«Ancora una volta sono prigioniero di una fake news. Per chi non lo sapesse, fake è una schifezza di notizia». E poi continua: «Grazie a Dio sto bene e ve lo posso dimostrare. Il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande, perché mi piace. Si commentano da sole queste notizie che fanno letteralmente schifo».
Al Bano Carrisi e la falsa notizia riguardo le sue condizioni di salute
Il cantante in seguito a questa cosiddetta fake news ha espresso tutta la sua frustrazione, più che altro per il danno causato da queste false notizie definendole “letteralmente schifo” e criticando chi le diffonde:
«I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?».
All’interno del video messaggio, Al Bano ci ha tenuto a ribadire quindi il suo stato di salute ed il suo impegno verso il lavoro che ama.
In più la sua dichiarazione aveva l’intento di tranquillizzare definitivamente tutti quelli che credevano fosse in fin di vita e che lo seguono con affetto, mettendo a tacere una volta per tutte queste infondate voci riguardo il suo presunto malore.
Al Bano quindi continua la sua vita e la sua carriera con grande passione e con l’energia che ha sempre avuto, dimostrando che non c’è alcun motivo di preoccuparsi per la sua salute fisica.
Possiamo quindi finalmente tirare un sospiro di sollievo!