Francesco Renga la sorpresa dei figli per il suo compleanno

Condividi

Il celebre cantante Francesco Renga ha celebrato il suo 56º compleanno con una sorpresa dei figli, Jolanda e Leonardo.

Francesco Renga

Francesco Renga – Spetteguless.it

Francesco Renga, celebre cantante, ha celebrato il suo 56º compleanno con una sorpresa dei figli. La sera dell’11 giugno, poco prima di mezzanotte, Jolanda e Leonardo, i figli del cantante, lo hanno condotto nel salotto.

Luogo in cui lo attendeva una dolcissima sorpresa: una torta decorata con le candeline e tantissimi palloncini colorati.

La commozione di Francesco Renga era evidente, è stato colpito dall’affetto sincero dei suoi due figli avuti da la precedente relazione con Ambra Angiolini.

Francesco Renga ha deciso di condividere sui suoi social proprio il video della sorpresa accompagnando il breve filmato con un messaggio dolce e toccante:

«Sorpresa dei miei “bambini” stanotte… e sono 56! Più o meno… quello che ricordo è sempre davanti a me o nel mio cuore! Grazie a tutti per l’amore».

Ovviamente la sorpresa organizzata da Leonardo e Jolanda è stata un momento indimenticabile per il cantante, che ha vissuto una serata piena di amore familiare e di emozioni.

Il compleanno a sorpresa di Francesco Renga

Oltre alla bellissima sorpresa dei suoi due figli, tantissimi amici e colleghi di Francesco Renga hanno deciso di spendere qualche secondo del proprio tempo per inviargli messaggi di auguri.

Tra questi spicca ovviamente quello dell’ex compagna e madre dei suoi figli Ambra Angiolini, che ha scritto un affettuoso “Bravo papà!” sotto il post Instagram del cantante.

Francesco Renga post IG

Francesco Renga post IG – Spetteguless.it

Francesco Renga e Ambra Angiolini, nonostante siano separati dal 2017, hanno comunque cercato di mantenere un rapporto di affetto e rispetto reciproco, in tanto infatti sperano ancora che i due possano un giorno ritornare insieme.

Ambra Angiolini però ha spesso parlato del profondo amore che ha provato tempo fa nei confronti di Francesco Renga ed ha dichiarato:

«Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell’amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli. Tutto qua. Poi siamo contenti che tanta gente ci dice ‘perché non tornate insieme’, perché è un po’ l’effetto della commedia d’amore che ci piace guardare. Invochiamo spesso la pace e facciamo tanto bene a pensare di volere un mondo che non si distrugge da solo, però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo – ha concluso – È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande che noi condividiamo felicemente». 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy