Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 12 giugno scopriamo che Roberto prenderà la decisione di fare un passo indietro e non rovinare più Raffaele anche se continuerà la sua lotta contro Ida.
Anche questa sera andrà in onda il solito appuntamento di Un posto al sole alle 20:50 su Rai 3. Sarà proprio Roberto a lasciare tutti senza parole in quanto dalle prime informazioni che sono state rivelate sappiamo che Marina è riuscita nel suo intento e ha convinto così Ferri a ritirare la sua denuncia. Ma se da una parte Raffaele potrà essere sollevato, Ida e Diego dovranno guardarsi le spalle ancora più di prima. La Kovalenko ormai è certa di avere la vittoria in pugno e di ottenere così l’affitto del piccolo Tommaso. Infatti Ida sarà convinta che grazie all’aiuto di Lara riuscirà a riabbracciare suo figlio. Invece, per quanto riguarda Clara ed Eduardo, sappiamo sta per arrivare il giorno del sì anche se la Curcio dovrà tenere gli occhi aperti su una probabile vendetta di Alberto.
Roberto ritira la denuncia, le anticipazioni di Un posto al sole
Ormai Raffaele, con la tristezza nel cuore, è pronto ad abbandonare il suo lavoro. La decisione di Roberto però lascia tutti senza parole in quando Ferri decide di ritirare quella denuncia grazie anche all’aiuto di Marina la quale è riuscita a convincere il marito ad evitare di agire via legale sia contro il portiere che contro gli altri condomini di Palazzo Palladini.
Il manager però però ritornerà a mettere tutte le sue forze su un’altra questione, quella di Tommaso. La sua intenzione è quello di bloccare Ida al punto da escogitare ogni tipo di piano per riuscirci, evitando così di perdere Tommy. Ma a quale soluzione sta pensando?
Dopo che Lara ha preso la sua decisione, la Kovalenko è al settimo cielo. Di sicuro il futuro davanti a lei non è così semplice anche se è convinta che presto potrebbe ottenere i diritti su Tommaso. E così la ragazza inizierà a pensare a quel giorno anche se è all’oscuro del fatto che Roberto è più agguerrito che mai e farà in modo che tutto ciò non accada.
Passiamo poi a Clara ed Eduardo e al loro matrimonio. La coppia dovrà completare gli ultimi preparativi anche se la Curcio cercherà di scacciare dalla mente Alberto, evitando così di pensare alla sua rabbia. E’ molto probabile che le nozze possano essere molto più complicate del previsto anche perché il Palladini non ha anticipato cosa ha intenzione di fare.
Chissà se vincerà per sempre la custodia del figlio oppure farà una mossa che rovinerà anche uno dei momenti più belli della vita di Clara?