Impossibile dimenticare quella volta che Raoul Bova è stato abbandonato dalla moglie: la realtà, per fortuna, è ben diversa.
L’abbiamo visto qualche settimana fa nella gara di “Celebrity Hunted” in compagnia della partner Rocio Munoz Morales: Raoul Bova, a 52 anni, è più in forma che mai. Tanto da aggiudicarsi un ruolo da seduttore nella serie Netflix “Emily in Paris”, dove lo vedremo questa estate. Eppure, i personaggi interpretati dal bell’attore non sono sempre stati fortunati in amore: vi ricordate quella volta che è stato abbandonato dalla moglie?
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: famiglia allargata e tanto amore
Li abbiamo visti complici e affiatati più che mai, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, quando hanno partecipato allo show di Prime Video “Celebrity Hunted”: sebbene siano stati i primi ad essere catturati, i due partner in fuga hanno giocato in modo furbo e simpatico, sfidando a più riprese i cacciatori.
Questa alchimia, raccontano i due attori, è ancora più forte nella vita reale: “siamo molto innamorati, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci”, ha raccontato Rocio intervistata da Diletta Leotta nel podcast “Mamma Dilettante”. Raoul, per lei, è la persona con cui farebbe follie, l’uomo che ama da ormai più di 10 anni e con il quale ha avuto due splendide figlie, Luna e Alma, che vanno ad aggiungersi ai due figli che l’attore ha precedentemente avuto con l’ex moglie Chiara Giordano: Alessandro Leon e Francesco.
I quali, inizialmente, non hanno preso bene la separazione dei genitori e la nuova famiglia del papà: “i ragazzi erano adolescenti e hanno attraversato momenti di rabbia e disillusione”, ha confessato Bova, raccontando però che, con pazienza e dopo 10 anni, ha finalmente avuto la gioia di godersi i suoi figli riuniti insieme, allo stesso tavolo.
Quella volta che Raoul Bova fu abbandonato dalla moglie: “Torno indietro e cambio vita”
La vita privata e sentimentale di Raoul Bova, per fortuna, è gioiosa e ben diversa da quella che spesso caratterizza i personaggi che interpreta: anche se tra poco lo vedremo in vesti ben diverse come protagonista in Don Matteo, come dimenticare il suo ruolo in “Torno indietro e cambio vita”, ad esempio.
Il film, con la regia di Carlo Vanzina, è andato in onda dopo molti anni ieri sera su Rai2, portandoci indietro nel tempo ad un Raoul ancora più giovane e bello, ma poco fortunato in amore: nella pellicola interpreta Marco, un quarantenne sposato da 25 anni al quale, un giorno, la moglie Giulia comunica di avere un’altra relazione, cacciandolo di casa.
@natashamartino #tornoindietroecambiovita #filmcomico #spoiler #cena ♬ suono originale – NATY
A quel punto, Marco si trova di fronte ad una vita stravolta, e cerca di affrontare la situazione con il compagno di disavventure Claudio, anche lui alle prese con problemi familiari, stavolta legati alla madre. Dopo un incidente stradale, però, i due saranno catapultati indietro nel tempo, agli anni del liceo: per Marco, quella sarà l’occasione perfetta per riscrivere la sua storia, evitando a tutti i costi di innamorarsi di Giulia. Ci riuscirà? Il finale, da perfetta commedia romantica, potrebbe anche strapparvi qualche lacrima.