Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, l’opinionista dell’Isola dei famosi rompe il silenzio: “Ecco come stanno le cose”.
Un’insolita tempesta si è abbattuta sulla monotonia mediatica con alcune recenti indiscrezioni riguardo Sonia Bruganelli, opinionista dell’Isola dei famosi, e il ballerino Angelo Madonia.
Attualmente il gossip sembrava scarseggiare di stimoli interessanti, la presunta vicinanza fra il ballerino e l’opinionista però ha infiammato l’immaginario collettivo ed ha gettato la luce dei riflettori su una serie di interrogativi che i fan dei due non possono fare a meno di porsi.
La fine del matrimonio della tanto amata coppia Paolo Bonolis-Sonia Bruganelli, sebbene fosse già in previsione da tanto, ha comunque sorpreso con la sua ufficialità .
La loro relazione tuttavia sembrava essere rimasta intatta sotto tanti punti di vista, mantenendo una certa complicità , seppur con le sue complicanze, per il bene dei loro figli e per il proseguimento delle proprie carriere professionali.
L’attenzione mediatica si è concentrata prima su Antonino Spinalbese, con cui Sonia ha instaurato una gran bella amicizia che ha coinvolto anche i figli dell’opinionista, ma che si è rivelata poi essere soltanto tale, senza alcun tipo di coinvolgimento di tipo sentimentale.
Adesso però l’attenzione si è spostata tutta su Angelo Madonia, un noto ballerino di Ballando con le stelle che è reduce da una recente separazione con l’ex fidanzata Ema Stoccolma, partner anche all’interno di un celebre programma televisivo.
Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Angelo Madonia
È da un po’ quindi che girano voci riguardo un possibile flirt fra Sonia Bruganelli ed Angelo Madonia, tali voci hanno trovato conferma in alcuni avvistamenti recenti tra i due insieme.
Sonia Bruganelli però ha schiarito prontamente le idee ai fan e ai media definendo il rapporto con il ballerino come una semplice collaborazione professionale, centrata solo ed esclusivamente sulla danza e sul contributo di Angelo Madonia ai suoi progetti lavorativi.
I fan però non sembrano accontentarsi della spiegazione di Sonia Bruganelli e continuano così a chiedersi che cosa ci sia dietro a questa facciata professionale.
Sonia Bruganelli tende a rispondere in modo ironico e sarcastico a tutti i quesiti che le vengono posti riguardo Angelo Madonia e proprio questo suo modo di fare sembra voler sottolineare la pura amicizia e la stima di tipo professionale che lega i due, c’è però chi continua a dubitare di questa versione dei fatti.
Sonia Bruganelli ha preso la questione molto ironicamente: la foto di un cane come presunto fidanzato attuale, i vari complimenti al talento di Angelo Madonia e le svariate battute evasive riguardo alla sua presenza accanto a lei.
Tutti elementi che alimentano sempre di più le speculazioni riguardo il reale rapporto che c’è fra di loro…