Si prospetta un’edizione scoppiettante per Ballando con le stelle, amatissimo talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. La conduttrice sta mettendo a punto un cast stellare, forse uno dei migliori delle edizioni finora andate in onda.
Ormai da quasi 20 anni Milly Carlucci è la conduttrice e direttore artistico di Ballando con le stelle, show tra i più seguiti di Rai1. Il talent, in onda dal 2005, è molto amato dai telespettatori, grazie anche al cast che di edizione in edizione la conduttrice ha saputo mettere a punto. Un gruppo di vip scelti da vari campi della scena pubblica, con l’esclusione voluta di influencer o ex concorrenti di reality.
Una scelta, quest’ultima, che Milly ha spiegato in una delle ultime interviste rilasciate: ” Essendo un genere che oggi va molto di moda, ci sono personaggi che hanno raccontato tutto. In genere non sono lì per imparare a fare qualcosa, sono lì per raccontarsi, e a quel punto non c’è più la scoperta di un mondo che non abbiamo conosciuto”.
Ballando con le stelle tornerà in onda il prossimo autunno, e a quanto pare Carlucci starebbe mettendo a punto un cast spettacolare, con nomi di grandi richiamo, in grado di fare decollare l’edizione del talent show e renderlo campione di ascolti del sabato sera.
Ballando con le stelle, chi ci sarà nella prossima stagione del talent Rai
Di recente intervistata da Nuovo Tv, Milly ha parlato della prossima edizione di Ballando con le stelle, pur cercando di non sbottonarsi troppo. “Il cast sarà sorprendente, ma ne parleremo a tempo debito. L’emozione è sempre grande e Ballando con le Stelle è da sempre nel mio cuore. Cambi all’interno della giuria? Sono i migliori, ma ne parleremo in futuro” ha dichiarato al settimanale.
Visualizza questo post su Instagram
La scorsa edizione è stata vinta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca, e c’è grande curiosità per conoscere i nuovi protagonisti della trasmissione. In rete circolano da settimane i nomi di Pierpaolo Spollon, stella di Doc – Nelle tue mani, Bruno Barbieri, giudice di Masterchef Italia e Big Mama, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo.
Per il momento, però, sono solo indiscrezioni, e non c’è nessuna conferma. Conferma che, probabilmente, arriverà tra qualche settimana, durante la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai. Per ora i casting sono ancora in corso, e molti vip nostrani hanno manifestato interesse per il programma: l’ultima parola, però, sarà solo e sempre quella di Milly, che ha rivelato in questi anni di essere un ottimo talent-scout.