Ignazio Boschetto e Michelle, suo futura moglie, alle Terme di Caracalla. Un post su Instagram incanta i fan…
L’eterno fascino delle terme di Caracalla ha fatto da sfondo ad un momento speciale per il cantante Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori del trio Il Volo, e la sua futura moglie Michelle Bertolini.
Proprio quest’ultima ha condiviso un post sul suo profilo Instagram ufficiale nell’antico complesso termale, delle foto che Michelle ha postato su Instagram incantando immediatamente tutti i suoi follower.
Le foto in questione hanno raccolto subito migliaia di cosiddetti like e svariati commenti, tutto questo in poche ore. Le foto ritraggono la coppia davanti alle imponenti rovine delle terme romane.
Michelle con il suo sorriso radioso e Ignazio che appare casual e rilassato. Sullo sfondo ovviamente erano presenti le maestose arcate delle terme di Caracalla che hanno contribuito a creare un’atmosfera magica e senza tempo.
I commenti sotto il post erano tutti di apprezzamento nei confronti della coppia che sta per sposarsi, la scelta delle terme di Caracalla molto probabilmente non è casuale.
Questo sito storico, che tempo fa era uno dei più grandi complessi termali dell’antica Roma, è noto soprattutto per la sua bellezza e per la sua atmosfera a dir poco suggestiva.
Le terme vennero costruite fra il 212 e il 217 d.C. ed offrono tutt’oggi un’esperienza unica fra natura e storia, rendendo questo luogo una meta ideale soprattutto per chi cerca un rifugio dal caos della città.
Il post di Michelle che ha rubato il cuore dei fan
Per Ignazio Boschetto e la sua Michelle, la visita alle terme di Caracalla ha rappresentato probabilmente un momento di pausa dalle loro vite frenetiche.
Il tenore, che insieme ai suoi colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble forma il trio Il Volo, è molto spesso in viaggio per lavoro, tra tour e concerti in giro per il mondo.
La coppia quindi, che ha annunciato il fidanzamento lo scorso anno, ha trovato in quel di Roma il luogo perfetto per godersi del tempo insieme e rilassarsi.
Le foto postate su Instagram dalla futura signora Boschetto mostrano l’amore che c’è fra i due. Michelle ha accompagnato le immagini con una didascalia semplicissima: ha taggato Ignazio ed aggiunto un bel cuoricino rosso.
È incredibile come un semplice post sui social possa connettere le persone e celebrare la bellezza di un grande amore, infatti tutti i fan ora sono in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo la storia d’amore dei due e sul loro prossimo matrimonio.