Giornata di festa per Elodie la quale ha visto la madre coronare il suo sogno e sposare così l’uomo che ama. Non è mancato però un momento di imbarazzo per la stessa cantante.
La mamma di Elodie non ha badato a spese per il suo matrimonio, la donna di 57 anni è convolata a nozze con il compagno Francesco Kramer presso la villa Adelaide. È stato questo un giorno molto importante per la signora Claudia Marthe la quale ha attraversato la navata bianca per correre incontro all’uomo che ama. Un matrimonio che è stato celebrato in provincia di Como, molto più precisamente a Villa Adelaide Tassera di fronte a molti amici e parenti che hanno testimoniato il gran giorno. Un evento a cui non poteva non essere presente la celebre cantante, Elodie, la quale è stata protagonista anche di un momento speciale e imbarazzante allo stesso momento.
La mamma di Elodie si sposa, la dedica della figlia tra numerose emozioni e un pizzico di imbarazzo
E’ stato questo un giorno molto felice sia per Claudia Marthe, donna che a 57 anni ha coronato il suo sogno ed ha indossato l’abito bianco, che per la celebre cantante Elodie. Le nozze della madre sono state un evento molto festeggiato al punto che è stata la stessa cantante a postare alcuni scatti.
Ma, visto che proprio la sua è una delle voci più belle del panorama musicale italiano, non poteva non arrivare una richiesta da parte della madre. È stata proprio la donna infatti a chiedere ad Elodie di cantare una canzone.
E così la ragazza ha risposto “Mi ha chiesto di cantare una canzone a cappella e io muoio, perché mi imbarazza. Però non posso tirarmi indietro”. In ogni caso non è mancata una dedica che la figlia ha voluto fare alla donna che più le sta a cuore “Auguri mammina e Francy”.
Per la madre della celebre cantante è questo il secondo matrimonio. Infatti, sappiamo che in passato è stata legata con Roberto Di Patrizi anche se la relazione tra i due finì in malo modo. Infatti è stato lo stesso è ex marito di Claudia Marthe a raccontare un po’ di tempo fa, “Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. Dio solo sa quanto mi dispiace sapere che tuttora, quando Elodie pensa a quei giorni, soffre ancora”.
Sembra però che quei giorni così bui e tristi siano soltanto un brutto ricordo e che adesso per la madre di Elodie stia per iniziare un nuovo capitolo della sua vita fatto di felicità e nuove emozioni da vivere.