Simona Ventura una visione in rosso, ma i fan pensano a altro: “Ridategliela!” – FOTO

Condividi

La data delle sue seconde nozze si avvicina a grandi passi, e Simona Ventura appare più radiosa che mai, nonostante le ultime polemiche riguardo ad alcuni dettagli della cerimonia. Eppure, pare che a alcuni fan interessi di più un altro aspetto che riguarda la vita professionale della conduttrice.

Simona V

Simona Ventura posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

Tra poco meno di un mese, la conduttrice piemontese pronuncerà il suo secondo sì a Giovanni Terzi, giornalista che le è accanto da molti anni e del quale è molto innamorata. La coppia, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha annunciato la data delle loro nozze proprio durante una delle dirette, svelando essere il 6 luglio il giorno scelto per dirsi di sì. Simona Ventura è tuttora molto amata dal pubblico a casa e tanti fan sono contenti di vederla così felice e raggiante.

Una tranquillità e serenità visibile anche dagli ultimi scatti condivisi sui social dall’artista, la quale appare in ottima forma e più bella che mai, con uno splendido sorriso sul volto. Eppure, c’è un altro aspetto che interessa forse ancora di più i follower e riguarda la sua carriera professionale. Ventura ha alle spalle successi clamorosi, come le prime edizioni di Mai dire gol, Le Iene e Quelli che il calcio, e ad oggi è tenuta in grande considerazione dagli amanti del piccolo schermo. Di cosa si tratta si chiedono tanti, quindi, alla vigilia della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti tv?

Simona Ventura incanta i social, ma non per quello che indossa: cosa richiedono i fan – FOTO

Tra molti successi che può annoverare nel suo curriculum, Simona ha anche quello legato alle prime edizioni Rai dell’Isola dei famosi, negli anni 2010 passato poi a Mediaset, e dopo alcune edizioni abbastanza di successo, negli ultimi anni sembra avere subito un inesorabile declino, reso ancora più palese dall’ultima edizione condotta da Vladimir Luxuria, chi ha visto la vittoria di Aras, tra l’indifferenza generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Lo stesso Pier Silvio Berlusconi si è detto scontento dei risultati raggiunti, e quindi, benché l’amministratore delegato si sia impuntato a fare orecchie da mercante e continui a parlare di format di successo e risultati soddisfacenti, non è affatto detto che il survival show l’anno prossimo possa rimanere a Mediaset. I nostalgici della tv anni Duemila sperano che il format possa essere riaffidato alla televisione pubblica, magari proprio con la conduzione della sua prima e indimenticabile padrona di casa, ovvero proprio Simona Ventura.

Per ora si tratta di fantamercato, ma non è detto che i vertici aziendali Rai non vogliano ascoltare le sirene provenienti dal mondo social e dare quindi una nuova opportunità al reality, protagonista di risultati clamorosi in termini di ascolti per Rai 2. E benché, la conduttrice sia una visione su Instagram, in un completo sciccosissimo color rosso acceso, ai fan per ora importa più vederla protagonista di quello che ritengono sia stato un programma a lei scippato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy