Un Posto al Sole, cosa accade se si temporeggia troppo?

Condividi

Nella serie Un posto al sole, spesso capita che i personaggi, presi dall’indecisione, iniziano a temporeggiare. Ma cosa è accaduto molti di coloro che hanno seguito questa strada?

Cast un posto al sole

Cast un posto al sole- Spetteguless.it

Molti sono i personaggi di Un posto al sole che, in attesa di scoprire cosa fare oppure di capire quali erano i loro sentimenti, hanno temporeggiato prima di prendere la decisione giusta. Anche se alcune volte solo con il tempo si riesce a trovare la risposta giusta, capita anche che se si aspetta troppo il rischio che si corre è quello di veder passare quel treno che si ferma una volta nella vita. Insomma, basti pensare a ciò che è accaduto a Rossella che, dopo aver temporeggiato troppo nel decidere tra Riccardo e Nunzio, adesso si trova da sola. Ma quali altri esempi nella soap ci sono? Scopriamo cos’è accaduto in Un posto al sole dopo che i protagonisti hanno temporeggiato troppo nel prendere una decisione.

Temporeggiare sì, ma senza perdere troppo tempo. Ecco le conseguenze accaduta ai vari personaggi

Dopo molto tempo e dopo molti dubbi, Rossella è riuscita a capire quali erano i suoi sentimenti grazie anche ad una chiacchierata con la madre. Però la donna, visto che ha temporeggiato molto e che quindi ha lasciato passare troppo tempo prima di decidere tra Riccardo e Nunzio, adesso si trova da sola e senza nessun uomo al suo fianco.

Infatti, Nunzio ha voluto dare una seconda possibilità alla storia d’amore con Nadia mentre Riccardo ha fatto un passo indietro per ritornare con l’ex moglie. E così Rossella si è trovata da sola anche se questa situazione potrebbe averla portata a capire che in realtà nessuno dei due era veramente preso da lei come si credeva.

Tra le altre situazioni da tenere in considerazione troviamo i vari avvertimenti dei personaggi. Infatti Michele sta cercando di fare di tutto per mettere in guardia Silvia per farle capire il tipo di atteggiamento che Claudia sta avendo nei suoi confronti. Ormai la donna ne sta approfittando al punto da mangiare e dormire a sbafo a casa sua mettendo in pericolo anche la relazione tra guerrieri Mariella e Guido.

Abitanti di Palazzo Palladini

Abitanti di Palazzo Palladini- Spetteguless.it

Anche Marina sta facendo di tutto per far aprire gli occhi a Roberto e per fargli capire che Lara non è cambiata nome dice. Insomma, molti si sarebbero aspettati che prima o poi la Martinelli avrebbe fatto di nuovo il suo ingresso, portando con sé molti guai.

Inoltre Roberto si è anche reso conto che Diego insieme a Ida hanno cercato di convincerla a mentire in tribunale facendo si che la coppia diventasse ricattabile. E infatti, anche in questo caso Niko e Raffaele avevano cercato di avvertirli di ciò che stavano per fare nel momento in cui stavano per chiedere l’aiuto di Laura.

Insomma, sono queste situazioni che non sarebbero accadute se si avrebbe dato ascolto ai consigli degli altri e se le dinamiche sarebbero state molto più veloci e quindi non ci sarebbe stato tutto quel temporeggiamento che ha causato, soprattutto in Rossella, delle conseguenze abbastanza evidenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy