Jasmine Carrisi, “il sole bacia i belli”: la cantante è uno splendore – FOTO

Condividi

Si parla sempre più spesso della bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La ragazza è appassionata di musica come il famoso padre, e da tempo sta cercando la sua dimensione nell’ambito delle sette note. Jasmine Carrisi, però, è anche tra le vip più seguite sui social, e lo confermano i tanti messaggi ricevuti sotto alle sue ultime foto pubblicate online.

albano jasmine

Jasmine Carrisi con il padre Al Bano – Spetteguless.it

La figlia primogenita di Loredana Lecciso e Albano Carrisi sembra intenzionata a seguire le orme del celeberrimo padre: la ragazza, poco più che ventenne, da anni ha deciso di dedicarsi alle sette note, pubblicando alcuni singoli di discreto successo. Non solo, ma come svelato in una recente intervista, appena può segue il padre in tournée per carpire da lui tutti i segreti di una carriera di successo. Più volte il cantante di Cellino San Marco le ha permesso di salire sul palco, esibendosi davanti al suo vasto pubblico. Un modo per fare esperienza su cui pochi altri aspiranti artisti possono contare, ma che fa ben capire quanto l’artista pugliese creda nelle capacità artistiche della ragazza.

Nata nel 2001, Jasmine Carrisi con la sua nascita ha portato alla luce la relazione esistente tra i genitori, e ancora molto giovane ha preso parte a programmi televisivi assieme alla madre. Ben presto, però, ha compreso di essere più interessata all’ambiente musicale e ha debuttato come cantante nel 2020 con il singolo Ego, diventando nello stesso anno coach di The Voice Senior assieme a Albano. L’anno successivo è stata la volta della pubblicazione di altri due singoli, Calamite e Stikide.

Jasmine Carrisi più bella che mai: i nuovi scatti entusiasmano i fan Instagram – FOTO

Di recente, Jasmine è tornata sotto i riflettori in quanto concorrente della versione georgiana di Ballando con le stelle e ha sostituito il padre, impegnato in altri lidi, come giudice di una puntata di Io Canto Family, talent show condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Emozionatissima, la ragazza ha mostrato di avere una certa competenza in ambito musicale, e superato l’imbarazzo iniziale, ha dato dei giudizi abbastanza calzanti ai concorrenti del programma. Molto attiva sui social come del resto tanti suoi coetanei, la 23enne ha un profilo seguito da più di centomila follower su Instagram, dove condivide foto e video della sua vita pubblica e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ✰ (@jasminecarrisi)

Nonostante gli impegni musicali, Jasmine continua a studiare, e frequenta l’università a Milano. Non è un caso, infatti, se spesso e volentieri Loredana Lecciso ha condiviso sul suo Instagram video che la vedono godersi i locali del capoluogo meneghino: la giornalista è molto legata alla figlia, e appena può lascia Cellino San Marco e le Tenute Carrisi, per passare del tempo con lei. Del resto, madre e figlia hanno in comune parecchie cose, prima fra tutte, l’innegabile somiglianza fisica: entrambe bionde e prorompenti, hanno una bellezza simile, come si può notare dalle foto pubblicate sul social di recente da Carrisi Jr. Scatti che hanno scatenato l’entusiasmo dei suoi follower con tanto di grandi complimenti: “Diventi ogni giorno più bella” ha scritto un’utente, ipnotizzata dal fascino della ragazza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy