Raimondo Todaro, ci risiamo? Cosa sta succedendo all’insegnante di Amici

Condividi

Torna sotto i riflettori l’insegnante di Amici. Raimondo Todaro si trova di nuovo alle prese con un problema del passato? E quanto si domandano molti fan guardando le Stories social recentemente apparse. Ecco qual è la verità.

todaro tocca

Raimondo Todaro con la moglie Francesca Tocca – Spetteguless.it

L’ex volto di Ballando con le stelle è uno dei maestri più noti del talent show di Maria De Filippi. Entrato nel cast della trasmissione nel 2021, ben presto si è imposto come personaggio televisivo, protagonista di scontri in particolare con Alessandra Celentano, altra insegnante molto nota della trasmissione di punta di Canale 5.

Nato a Catania nel 1987, ha iniziato la carriera nel mondo della danza giovanissimo, cominciando a ballare a soli 5 anni. Sin da giovane ha partecipato a gare e competizioni nazionali e internazionali vincendo il suo primo campionato italiano a soli 9 anni, classificandosi secondo e terzo ai Campionati del mondo.

Appena maggiorenne, è stato scelto da Milly Carlucci come maestro della seconda edizione di Ballando con le stelle, facendo coppia con Cristina Chiabotto riuscendo a raggiungere la vittoria. Sempre nello stesso anno, questa volta affiancato da Fiona May, riesce a vincere anche la terza edizione del talent show Rai. Dopo tanti anni alla corte di Milly, nel 2021 decide però di abbandonarla, per rispondere alle sirene di Maria De Filippi, decisa a inserirlo tra i coach della sua trasmissione.

Raimondo Todaro di nuovo sotto i riflettori: c’entra Francesca Tocca

I fan del programma defilippiano si sono spesso divisi sulla sua figura, tra chi lo apprezza per l’indubbia capacità e esperienza che dimostra, e chi invece lo ritiene troppo dedicato alle polemiche e discussioni con gli altri colleghi. Ma Todaro è finito sotto i riflettori anche per una crisi profonda vissuta con la compagna Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, che alcuni anni fa ha vissuto una sbandata per un allievo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Holden (@iamholdenmusic)

Tra loro le cose si sono poi aggiustate, e la crisi è rientrata, rendendoli ancora più uniti di prima: entrambi i latinisti, del resto, facevano coppia professionalmente e sentimentalmente da quando erano appena ventenni. Ora, però, per Raimondo potrebbe esserci un nuovo ostacolo alla felicità coniugale: a quanto pare ci sarebbe un certo feeling tra Francesca e Holden, cantante piazzatosi quarto nel corso della finalissima di Amici 23. L’insegnante deve preoccuparsi? Sui social, il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, ha postato una Storia dedicata a Tocca, ma a quanto pare si tratterebbe solo di un gesto scherzoso. Todaro può quindi stare tranquillo, il cuore della sua Francesca batte solo per lui.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy