La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di soli 16 anni non molto tempo fa ha deciso di mettersi alla prova nelle vesti di attrice. Infatti sarà proprio Adele Bonolis ad essere uno dei volti nel film dei Me contro te la cui uscita è prevista per il primo giugno.
Adele Bonolis è la figlia di Sonia Bruganelli, opinionista de L’Isola dei Famosi e del celebre conduttore Paolo Bonolis. Nata il 15 dicembre del 2007, ha sempre condiviso di amare molto la recitazione al punto che proprio il primo giugno farà il suo debutto nel grande schermo nel film Me contro te- Operazione spie. Infatti, propria le sarà una dei protagonisti che ricoprirà il ruolo di Marta. Ma cos’altro sappiamo sulla giovane attrice?
Adele Bonolis e il suo debutto nel film dei Me contro te
La figlia più piccola di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis il primo giugno è pronta a fare il suo debutto nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Infatti l’attrice di soli 16 anni ha partecipato all’ultimo film della saga dei Me contro te intitolato Operazioni spie. All’interno del film Adele andrà a vestire i panni di Marta, la ragazza di cui si innamora del super cattivo da adolescente della pelle blu, il signor S.
Adele così farà il suo ingresso nel mondo cinematografico diventando un’attrice a tutto tondo dopo che spesso aveva rivelato di sognare una carriera nel mondo del cinema. Dall’altra parte Adele ha comunque già avuto la possibilità di farsi conoscere fin da piccola proprio grazie al padre Paolo Bonolis. Infatti, proprio nel programma Chi ha incastrato Peter Pan alla cui conduzione il papà, abbiamo visto Adele fare le prime apparizioni.
In occasione di un’intervista fatta di fronte a Silvia Toffanin, Adele Bonolis ha raccontato che il suo rapporto con i genitori è davvero molto bello. Lo stesso Bonolis ha parlato dell’ultima nata, affermando “Adele è un proiettile, lei è sveltissima mentalmente, ha una memoria prodigiosa, è curiosa”.
E così nello studio di Verissimo Adele, a proposito del papà Paolo Bonolis, ha rivelato: “Con papà spesso vediamo i film insieme, i miei film preferiti me li ha fatti conoscere lui. Parliamo, discutiamo anche perché siamo molto testardi”.
Anche Sonia Bruganelli ha avuto l’opportunità di parlare della figlia Adele dicendo: “Dei tre, essendo lei la più piccola, è quella con cui ci ho provato di più a fare la mamma, e infatti delle volte, quando noi abbiamo una discussione, lei mi fa notare che io con lei ho un atteggiamento forse più duro che con gli altri due, e io cerco di farle capire che forse lei è l’unica con cui io ho fatto veramente sempre la mamma. E ci sta quindi anche una reazione, una modalità di risposta e una volontà di punizione che con gli altri due, per una serie di sensi di colpa, non ho. Ma in questo c’è anche un pro perché Io e lei siamo ormai quasi simbiotiche”.