Sembra che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano fretta di chiudere il processo per la loro separazione: la sentenza dovrebbe arrivare in autunno.
Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai, hanno preso strade diverse da 2 anni, ma il processo che li vede protagonisti è ancora in alto mare: forse anche per questo o, sospetta qualcuno, per la voglia di sancire definitivamente il cambiamento convolando a nozze con i rispettivi nuovi partner, i due sembrano avere tutta l’intenzione di accelerare le cose. E per farlo, avrebbero optato per una richiesta di sentenza parziale di separazione.
Ilary Blasi e Francesco Totti: vite separate e qualche passo falso
L’astio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ben lontano dall’essere risolto, ma nel frattempo i due ex coniugi sono andati avanti, ognuno per la propria strada. Da un lato, il Pupone tenta di ricostruire il nucleo familiare perduto con l’aiuto di Noemi Bocchi, con la quale si è lanciato in quadretti nostalgici tra comunioni e foto formato famiglia.
Una voglia di novità che tuttavia non piace ai suoi fan: “torna da Ilary” continuano a dirgli, non esitando a mostrare il loro dissenso anche quando il buon Capitano ha deciso di tagliare vistosamente l’ex moglie dalle foto del suo ultimo giorno all’Olimpico.
Ex moglie che, dal canto suo, sembra essere entrata in una fase da giovane esploratrice del mondo: Ilary, al momento ferma con i suoi progetti televisivi, si sta godendo la “libertà” dedicandosi una settimana si ed una no a viaggi esclusivi. L’abbiamo vista in Sudafrica, Kenya, Cappadocia, e, in questo momento, in Giappone.
Da dove non ha potuto fare a meno di trascinarsi addosso l’ennesimo polverone mediatico, dopo che ha deciso di saltare la fila per uno scatto con la statua di Hachiko, il celebre cane dell’omonimo film.
@cicciogamer89 Avro modo di raccontarvi meglio domani ❤️ sara che stando in giappone ho capito che magnifico popolo è … non mi piace che noi turisti educati e rispettosi possiamo essere visti in cattiva luce perche qualcuno si sente piu sveglio degli altri … voi che ne pensate ? #ilaryblasi #tokyo #cicciogamer89 ♬ suono originale – cicciogamer89
Peccato che, a documentare il tutto, si sia trovato proprio Cicciogamer, che ha raccontato la vicenda sui social. Ilary, che combini?
Accelerati i tempi del processo: Ilary e Totti hanno fretta di separarsi
In questo clima di nuove vite e scivoloni, l’ultima notizia riguardo alla separazione Totti-Ilary farebbe trapelare una certa fretta da parte di entrambi nell’ufficializzare la sentenza e chiudere il processo. La richiesta di sentenza parziale di separazione, che dovrebbe produrre un risultato in tempi più brevi, è arrivata in particolare dai legali della conduttrice, che a quanto pare vorrebbe raggiungere il traguardo della separazione entro l’autunno.
Da lì, i restanti mesi porteranno alla sentenza definitiva di divorzio. Che tanta fretta sia dovuta alla volontà di convolare a nozze con i rispettivi nuovi compagni?
Sta di fatto che in ballo, al momento, ci sono ancora questioni spinose, come quella del mantenimento: stando a quanto riportato da Repubblica, Totti vorrebbe quasi dimezzare l’importo dell’assegno stabilito nella sentenza provvisoria del giudice, ad aprile 2023. In base a quest’ultima, infatti, l’ex calciatore avrebbe dovuto versare ben 12.500 euro al mese di solo mantenimento, a cui si aggiungono i 40 mila euro all’anno per le rette scolastiche delle figlie Chanel e Isabel.
Per vincere l’ardua lotta del mantenimento, adesso, Ilary e Totti dovranno dimostrare chi ha tradito per primo, creando tensioni all’interno del matrimonio: a questo scopo, entrambi hanno fornito una lista di testimoni da convocare. Totti, da parte sua, ha fatto il nome del povero Cristiano Iovino, che nella vita voleva solo fare il personal trainer e ora si ritrova coinvolto non solo in un pestaggio che potrebbe riguardare Fedez, ma anche in un processo per divorzio.
Ilary, invece, potrebbe addirittura convocare Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco. Come andrà a finire?