Nozze a sorpresa per Roberto Farnesi di Il Paradiso delle Signore: chi è la (bellissima) sposa

Condividi

No, questa volta non si tratta dell’ennesimo colpo di scena de Il paradiso delle signore, è tutto vero. Roberto Farnesi, interprete del cattivissimo Umberto Guarnieri, è convolato a nozze a sorpresa con la compagna che da tempo gli sta al fianco. Chi è la fortunata?

Roberto F

Roberto farnesi nei panni di Umberto Guarnieri di Il Paradiso delle Signore – Spetteguless.it

Alla fine anche uno scapolo incallito come lui è capitolato e ha messo l’anello al dito alla compagna che da anni gli sta al fianco. Parliamo di Roberto Farnesi, attore toscano famoso per essere stato protagonista di molte fiction, da tempo impegnato nel dare il volto allo spietato Umberto Guarnieri di Il paradiso delle signore.

Classe 1969, nato a Pisa, Farnesi ha studiato presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze, per poi esordire come interprete di fotoromanzi per Grand Hotel e Lancio. Tra i film a cui ha preso parte nel corso della sua carriera, Una donna in fuga nel 1996, Femmina nel 1998 al fianco di Monica Guerritore, e ancora Paparazzi, Un tè con Mussolini, Le sciamane e Grande grosso e Verdone.

L’attore è però più noto per le tante serie tv a cui ha preso parte a partire dagli anni Duemila, basti pensare alla fiction Centovetrine o la serie Carabinieri, entrambe prodotte da Mediaset. Tra gli altri lavori, anche Questa è la mia terra, Butta la luna 2, Non smettere di sognare e Le tre rose di Eva. Dal 2018, è nel cast della fiction Rai ambientata nella Milano degli anni 50 e 60 nei panni di un cinico e crudele imprenditore.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi si è sposato: chi è la moglie

L’artista è noto anche per essere stato un sex symbol degli anni 2000-2010, e spesso il suo nome è stato associato a quello di alcune tra le donne più belle dello spettacolo. Tutte le relazioni sono durate però poco tempo, al massimo un paio di anni. Questo finché non ha incrociato il suo destino con quello di Lucya Belcastro, bellissima ragazza aretina nata nel 1994. I due si sono conosciuti nel 2015, e nonostante la grande differenza di età, non si sono più lasciati, diventando genitori di Mia, nel 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Oggi la ragazza, piuttosto riservata sulla sua vita privata, oltre a lavorare nel campo della moda aiuta il neo marito nel ristorante che l’attore ha aperto nel 2014 assieme a un amico, Il ristoro – La Bottega del parco di Pisa. Raggiunto da Diva e Donna, Farnese ha così dichiarato: “Una storia così lunga per me è sempre stata un’utopia. Non ci avrei mai pensato né creduto. Poi questo viaggio è stato soprattutto l’occasione per celebrare in modo speciale il nostro amore: ci siamo scambiati le promesse in spiaggia, vestiti di bianco, davanti a un tramonto da sogno”. Roberto e Lucya, infatti, hanno deciso di sposarsi con rito esotico alle Mauritius, nel corso di una cerimonia che li ha visti raggianti e felici come non mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy