Colpo di scena su don Salvatore in Mare Fuori, ecco lo spoiler eclatante

Condividi

Nelle ultime ore sta circolando uno spoiler molto importante riguardo alla quinta stagione di Mare Fuori e in cui il protagonista è proprio il personaggio di Don Salvatore. Ma di cosa si tratta?

Raiz

Raiz. Spetteguless.it

Con il passare delle stagioni, Mare Fuori si è trasformato in un fenomeno molto ricercato. Fin dal primo episodio è stato in grado di ottenere grande attenzione da parte del pubblico anche per via delle avventure dei vari protagonisti. Sono state sufficienti poche puntate per fare in modo che questo si trasformasse in un evento imperdibile, una produzione seguita da milioni di telespettatori. La quinta stagione verrà rilasciata durante i primi mesi del 2025, momento che sembra essere davvero inatteso per i vari fan della serie.

Lo spoiler su don Salvatore cambia le carte in tavola

Per il momento sono ancora poche le anticipazioni riguardo alla quinta stagione di Mare Fuori anche se i fan non sono non stanno nella pelle nello scoprire cosa accadrà. Nell’ultimo periodo inoltre è emersa anche una novità che ha cambiato totalmente dinamiche della serie.

Questo è uno spoiler che riguarda proprio Don Salvatore, il padre di Ciro e Rosa Ricci. La quarta stagione di Mare Fuori ha fatto in modo che il pubblico si dividesse in due gruppi ben diversi. C’è chi l’ha amata proprio come tutte le altre stagioni chi invece non è ancora riuscito a mandar giù alcuni eventi che hanno cambiato tutto le cose. Infatti, dal prossimo anno ci saranno molti cambiamenti a partire dal fatto che Ivan Silvestrini e verrà sostituito da Ludovico Basegato nel ruolo di regista.

Per il momento ancora non è possibile fare delle previsioni su ciò che potrebbe accadere nelle prossime puntate anche perché le anticipazioni e le informazioni sono troppo poche. In ogni caso, sembra essere comunque emerso uno spoiler riguardo ad un personaggio molto amato, ossia Don Salvatore.

Don Salvatore Ricci

Don Salvatore Ricci- Spetteguless.it

Si tratta dello stesso uomo che Edoardo Conte ha ucciso nel momento in cui entrambi erano ricoverati in ospedale. Ed è proprio la sua scomparsa che ha diviso in due il pubblico della serie. Inoltre, dopo la morte di San Salvatore sono nati diversi eventi che hanno scosso tutte le dinamiche della serie.

In ogni caso è stato proprio Raiz, l’uomo che ha prestato il suo volto per interpretare don Salvatore, a dare una notizia che ha lasciato i fan senza parole. Ha confessato così che il suo personaggio non sparirà totalmente ma che sarà presente in qualche modo anche nel quinta stagione.

L’attore infatti ha affermato: “Don Salvatore è morto, ma la mia voce sarà presente in Mare Fuori 5“. Molto probabilmente verranno quindi aggiunti dei flashback o create delle canzoni inedite.
La tecnica sfruttato potrebbe essere quella che abbiamo già visto con Ciro Ricci attore che, nonostante la sua morte, è stato presente anche negli episodi seguenti. Per il momento ancora non è stata rilasciata una data ufficiale anche se si parla di puntate che verranno trasmesse nel mese di febbraio del 2025 mentre le riprese inizieranno il prossimo mese.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy