Al Bano Carrisi sarà assente nella seconda puntata di ‘Io Canto Family’, al suo posto la figlia Jasmine Carrisi.
Il 27 maggio 2024 su Canale 5 alle ore 21:20 è andata in onda la seconda puntata del nuovo talent show condotto da Michelle Hunziker: Io Canto Family.
La seconda puntata del talent ha presentato una grande novità in giuria, Al Bano che solitamente è presente, questa volta è stato assente per impegni lavorativi. Al posto del cantante i conico però è stata presente presente sua figlia Jasmine, nata dalla relazione fra appunto Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.
La giuria di Io Canto Family di questa seconda puntata è composta quindi da: Claudio Amendola, Fabio Rovazzi, Orietta Berti e ovviamente Jasmine Carrisi, che prenderà il posto di papà Al Bano, in via del tutto eccezionale, per soltanto questa seconda puntata. Jasmine Carrisi quindi si è unita al tavolo dei giudici per decidere chi fra i vari concorrenti potrà proseguire la competizione.
Durante la scorsa puntata di Io Canto Family è stata eliminata la squadra di Cristina Scuccia e la sua coppia di familiari, aumentando così la tensione fra i partecipanti rimasti, ovvero fra le sei squadre in gara capitanate rispettivamente da: Fausto Leali, Mietta, Benedetta Caretta, Iva Zanicchi e Anna Tatangelo.
La seconda puntata di Io Canto Family senza Al Bano
Anche durante la seconda puntata è stata presa una decisione importante, oltre ai quattro giudici principali è stata fondamentale la presenza della speaker radiofonica di R101 Chiara Tortorella che ha fatto da quinto giudice.
Quest’ultima ha avuto un ruolo decisamente determinante per quanto riguarda il voto finale. Anche il pubblico in sala inoltre, composto da 100 persone, ha avuto il potere di influenzare l’esito finale delle votazioni della giuria con il proprio voto.
La seconda puntata di Io Canto Family ha trasmesso forti emozioni e regalato grandi colpi di scena, con esibizioni mozzafiato dei vari talenti in gara e con la presenza straordinaria di Jasmine Carrisi in giuria, che ha sostituito suo padre Al Bano impegnato altrove.
Non resta quindi che aspettare il prossimo lunedì per scoprire quali saranno le novità della terza puntata, non dimenticatevi di sintonizzarvi alle 21:20 su Canale 5 per seguire Michelle Hunziker e scoprire quale squadra riuscirà a rimanere in gara e quale invece dovrà affrontare l’eliminazione.
Per adesso il pubblico a casa è rimasto soddisfatto di questo nuovo format, probabilmente coinvolto anche dalla spontaneità e dalla simpatia della conduttrice. Speriamo che anche le prossime puntate vadano altrettanto bene.