“Durante le pause dal set…” ecco cosa fa Benedetta Parodi a telecamere spente

Condividi

Cosa fa Benedetta Parodi quando è lontana dalle telecamere? La rivelazione arriva direttamente da lei.

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi- Spetteguless.it

Nata il 6 agosto del 1972 ad Alessandria, Benedetta Parodi ha due fratelli maggiori Cristina e Roberto. Entrambi sono conosciuti molto nel mondo del giornalismo e del piccolo schermo. Dopo essersi diplomata, continuo il suo percorso iscrivendosi all’università alla facoltà di lettere moderne e riuscendo a laurearsi nel 1997. È proprio in questi anni che continua a portare avanti la passione per il giornalismo al punto che nello stesso anno in cui si laurea ottiene anche il tesserino da giornalista professionista.

Benedetta Parodi lontano dal set ecco che cosa fa

La carriera televisiva di Benedetta Parodi inizia in qualità di conduttrice di Studio Aperto. Va avanti così fino al 2008 anno in cui lascia la conduzione del TG per dedicarsi ad una rubrica culinaria sempre all’interno di questo format.

Si tratta di Cotto e mangiato, format le cui puntate vengono registrate nella cucina della sua abitazione. Nel 2009 fa il suo esordio in qualità di scrittrice al punto da pubblicare il suo primo libro di ricette con che ha lo stesso titolo del programma ossia Cotto e mangiato.

Durante la stagione 2009 – 2010 oltre all’appuntamento quotidiano del TG la vediamo anche in uno spazio più lungo il cui titolo è sempre Cotto e mangiato ma che va in onda alle 10:45 di sabato. Nel 2010 ha pubblicato un altro libro, Benvenuti nella mia cucina, riuscendo a vendere ben 900.000 copie.

Benedetta Parodi salto

Benedetta Parodi salto- Spetteguless.it

Questo è ciò che ha fatto prima di lasciare Mediaset e per trasferirsi poi a La 7. Qui l’abbiamo vista dal timone di un programma tutto suo, I menù di Benedetta. Dal 2013 al 2014 amplia la sua attività editoriale pubblicando un ciclo di fiabe per bambini, Le fate a metà.

A partire dal 2013 la vediamo alla conduzione di Bake Off Italia- Dolci in forno programma trasmesso su Real Time e che va avanti ancora oggi. Nel 2014,  sempre sulla stesso rete, l’abbiamo vista alla conduzione di Molto bene mentre due anni dopo era nel programma La cuoca bendata.

Nel 2020 la vediamo fare il suo esordio in radio al timone di Le mattine di Radio Capital. Insomma, molti gli impegni che porta avanti Benedetta Parodi. Ma cos’è che fa una volta che i riflettori si spengono?

È stata lei stessa a postare su Facebook uno scatto in cui si mostra tutta la sua vitalità ed energia. La conduttrice è stata immortalata mentre faceva un salto a mezz’aria con mani e gambe aperte punto. Questa è la pubblicità fatta per un noto marchio di scarpe che a lei sembra piacere in particolar modo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy