Anticipazioni Un posto al sole 27 maggio, Alberto fuori dai panni

Condividi

Cosa accadrà durante la puntata che andrà in onda questa sera di Un posto al sole? Dalle anticipazioni sappiamo che Alberto andrà su tutte le furie.

Alberto un posto al sole

Alberto su tutte le furie- Spetteguless.it

Anche questa sera, come di consueto, alle 20:50 su Rai 3 andrà in onda l’ennesima puntata di Un posto al sole. Alberto, come molti già hanno immaginato, sarà molto arrabbiato. Dalle anticipazioni sappiamo che il Palladini verrà a conoscenza di quelle che sono le intenzioni di Clara e, dopo questa scoperta, sarà molto arrabbiato. Se la Curcio riuscirà ad entrare in un programma protezione testimoni, lui non avrà più la possibilità di vedere Federico. Insomma, questo è un qualcosa che l’avvocato non vuole assolutamente che accada al punto da iniziare a prendersela con Niko, accusato di aver dato la possibilità alla sua ex di iniziare a pensarla in questo modo. Tra i due soci la lite sarà davvero molto dura. Nel frattempo, Clara messa a conoscenza di tutto ciò, deciderà di avere un incontro con il padre del figlio mentre Silvia e Samuel inizieranno ad avere paura dopo aver ascoltato il programma radio di Micaela e Michele. Insomma, vediamo cos’altro potrà accadere nella puntata di questa sera.

Anticipazioni di Un posto al sole, ecco cosa accadrà durante la puntata del 27 maggio

Durante la puntata di oggi 27 Maggio assisteremo all’ultima sfida che Clara dovrà superare. La ragazza infatti si troverà di fronte all’ira di Alberto la quale non vuole assolutamente che l’ex compagna venga inserita nel programma protezione testimoni.

Infatti, in questo caso il rischio che corre è quello di non avere più nessun rapporto con il figlio Federico. Alberto appare sconvolto totalmente da questa notizia, anche perché non è stato interpellato prima di prendere una decisione così importante che riguardasse il figlio. E così andrà a sfogare tutta la sua rabbia su Niko.

Clara un posto al sole

Clara un posto al sole- Spetteguless.it

Palladini infatti non riuscirà in nessun modo a calmarsi, incolpando soprattutto il socio poiché non ha fatto nulla per fermare Clara né tantomeno l’ha invitata a parlarne con l’ex marito prima di prendere una decisione del genere. Insomma, la situazione peggiorerà sempre di più in quanto la Curcio, dopo che Rosa le ha detto cosa sta accadendo, si rende conto che l’unica soluzione è quella di intervenire personalmente. E così la ragazza decide di avere un incontro con Alberto anche se sa che questo può essere molto pericoloso.

Ci saranno poi anche altri problemi a Palazzo Palladini. Infatti, Silvia e Samuel dopo aver ascoltato il programma radio di Michele e Micaela, inizieranno a sentirsi a disagio. Infatti ci saranno alcuni discorsi che i due speaker hanno fatto e che inizierà a farli tremare al punto che entrambi sono convinti di dover chiarire quando prima con i rispettivi partner. Ma cos’è che i due hanno affermato per portare sia la Graziani che lo chef a rabbrividire fino a questo punto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy