Fiorello stuzzica i fan, si unirà ad Amadeus nella nuova avventura dopo l’addio alla rete ammiraglia?
Si è recentemente conclusa la seconda stagione di VivaRai2!, programma condotto da Fiorello, per la precisione il 10 maggio 2024 con una puntata che ha raggiunto un numero di ascolti superiore al 24%.
Tali risultati sono a dir poco straordinari ma comunque non stupiscono più i dirigenti della Rai, dato che il programma di Fiorello negli ultimi anni è uno dei più apprezzati dal grande pubblico.
Sembra però che Fiorello non voglia più condurre questa trasmissione durante il prossimo anno. Il conduttore attualmente ha dichiarato di aver bisogno di un po’ di riposo, considerando anche il fatto che andare in onda per 230 mattine non è stato sicuramente un compito facile da svolgere.
Fiorello ovviamente durante tutto questo tempo ha potuto contare sull’aiuto di tutto il suo team, compresi Fabrizio Biggio, Ruggero Del Vecchio, Luca Tommasini e Mauro Cacciari.
Oltre ad avere sempre al suo fianco, a supportarlo, sua moglie Susanna e i suoi amici, compreso Amadeus. Ma è forse possibile che Fiorello seguirà nella sua nuova avventura sul Nove Amadeus?
Fiorello stuzzicai fan, la confessione del conduttore
A quanto pare Fiorello potrebbe ritornare in televisione molto presto ma sicuramente non per condurre la terza stagione di VivaRai2!.
Secondo lo showman la trasmissione ha raggiunto il capolinea, ha fatto il suo ciclo ed ora si dichiara pronto per affrontare nuove sfide. Fiorello durante un’intervista per il settimanale NuovoTV, ha dichiarato:
“Quando tornerò? Dipende. In cuor mio desidero che mi venga una bella idea, senza quella è inutile tornare sul piccolo schermo. Può essere tra sei mesi, un anno, due. O può essere mai”.
Da svariate settimane circolano alcune voci di corridoio riguardo un possibile passaggio di Fiorello sul Nove, seguendo l’esempio del suo grande amico Amadeus.
Il conduttore potrebbe considerare l’offerta del team di Discovery, per adesso però questo scenario sembra ancora inverosimile. Anche se è stato lo stesso Fiorello ad aver alimentato le speculazioni e ad avere stuzzicato i fan:
“Ama è come un fratello, magari nella prossima stagione andrò a trovarlo per una sera sul canale Nove”, ma prima il meritato riposo: “Sono stato sei volte all’Ariston col Festival, ho fatto un tour teatrale, Viva RaiPlay! e Viva Rai2!, non mi sono mai fermato”.
Insomma, Fiorello non si smentisce mai e provoca i suoi fan, per ora l’unica cosa certa che sappiamo è che il conduttore sente la necessità di un meritato riposo.
Restiamo in attesa di altri dettagli riguardo il futuro lavorativo del conduttore.