Un tuffo nel passato con Paola Barale e il suo primo provino per la TV su Instagram, era il 1987.
Al giorno d’oggi i social hanno un potere straordinario, ovvero hanno la capacità di riportarci indietro nel tempo risvegliando così nostalgia e memorie che probabilmente pensavamo ormai che fossero sepolte.
Questo è proprio quello che è successo qualche giorno fa quando un utente del web ha deciso di condividere su Instagram un post che ha catturato l’attenzione di migliaia di fan ma soprattutto dei nostalgici degli anni 80.
Il post in questione ritrae una giovanissima Paola Barale, una delle figure più i coniche all’interno della televisione italiana, durante il suo primo provino per la TV nel lontano 1987.
All’epoca i provini si svolgevano così, sorriso radioso e look che grida anni 80 in ogni dettaglio, dalla pettinatura vaporosa all’abbigliamento, la giovane Paola Barale in quel video appare piena di speranza ma soprattutto determinata.
Il post in questione ha accumulato rapidamente migliaia di commenti e apprezzamenti ma soprattutto migliaia di cosiddetti like. Quelli che hanno espresso maggiormente il loro affetto e la loro ammirazione per Paola Barale sono soprattutto i fan di lunga data piuttosto che i nuovi seguaci:
“Sei sempre stata d’ispirazione!”, “Che meravigliosi ricordi!”, “Icona degli anni 80 e 90, sempre nel cuore”.
Questi sono soltanto alcuni dei commenti che hanno lasciato sotto al post i fan di Paola e che testimoniano tutta l’affetto e la stima che provano nei confronti dell’artista.
Il primo provino di Paola Barale nel 1987
Paola Barale ha mosso i suoi primi passi all’interno del mondo dello spettacolo come sosia ufficiale di Madonna, proprio grazie alla sua straordinaria somiglianza con la popstar americana, che qualche anno fa ha addirittura postato una foto di se stessa sbagliando: era Paola Barale.
Paola Barale comunque ha poi conquistato il cuore dei fan italiani con la sua bellezza e il suo carisma, durante gli anni infatti è diventata una figura centrale all’interno del mondo della televisione italiana ed ha partecipato a programmi di grande successo come per esempio Buona Domenica e La ruota della fortuna.
Il suo primo provino per la TV del 1987 rappresenta per Paola Barale un momento cruciale per quanto riguarda la sua carriera. Era per lei l’inizio di un lungo viaggio che l’avrebbe poi portata ad evolversi da giovane ragazza speranzosa a stella affermata della televisione italiana.
Ad oggi la nostalgia per gli anni 80 e 90 è più forte che mai e il post che ritrae Paola Barale durante il suo primo provino per la televisione è arrivato proprio nel momento giusto.
Paola con il suo talento e la sua autenticità continua tutt’oggi ad essere un simbolo proprio di quegli anni indimenticabili.