Il Volo, attimi di tensione durante Tutti per uno: “Ci sono anch’io”

Condividi

Da tempo non si parla d’altro che di una possibile frattura tra i membri de Il Volo. Tra i tre tenori ci sarebbe “maretta”, e nel corso di una delle loro ultime esibizioni, ciò sarebbe apparso ancora più evidente. Ecco cosa ha detto uno degli artisti.

tenori il volo

Foto promozionale de Il Volo – Spetteguless.it

Tra gli artisti italiani più noti a livello internazionale ci sono i cantanti de Il Volo. Gruppo creatosi nel 2009 grazie anche all’intuizione del regista di Ti lascio una canzone, Roberto Cenci, il primo a avere capito il loro potenziale, da quel momento non si sono fermati un attimo, mettendo a segno date sold-out, aperture di concerti per mostri sacri come Barbra Streisand e pure la vittoria di un festival di Sanremo nel 2015, con Grande amore.

Di recente i tre hanno partecipato nuovamente alla kermesse canora sanremese, con il brano Capolavoro, giunto infine ottavo. Nonostante la mancata vittoria, gli artisti hanno ottenuto un successo incredibile in radio e nelle vendite grazie al loro ultimo pezzo. Oggi Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono considerati gli alfieri del Bel Canto in tutto il mondo, eppure questo idillio potrebbe presto finire, a causa dell’insoddisfazione di uno dei membri del gruppo, che di recente pare essere particolarmente insofferente ai due colleghi di lavoro.

Il Volo, scintille tra i tre artisti durante Tutti per uno: che sta succedendo?

Molto amati dal pubblico a casa, i cantanti de Il Volo sono stati protagonisti anche di molte trasmissioni televisive, non ultime le due serate evento all’Arena di Verona, Tutti per uno, nelle quali hanno duettato con gli artisti più importanti della scena musicale italiana. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno duettato con fuoriclasse del calibro di Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, I santi francesi, e Irama, solo per citarne alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Nel corso dell’esibizione assieme a Claudio Baglioni, qualcosa è però andata storta. Il cantante capitolino dopo avere interpretato Mille giorni di te e di me assieme a Boschetto e Avrai con Gianluca Ginoble, a un certo punto è stato raggiunto da Piero, che non ha mancato di lanciare una frecciatina ai due colleghi: “Sai io faccio parte del gruppo pure” ha esclamato, mettendo in imbarazzo i due colleghi. “Ogni tanto ce lo dobbiamo portare dietro” ha cercato di smorzare Ginoble, ma la tensione è stata palese tra i tre. Non è la prima volta che Barone ultimamente fa uscite di questo genere, e ciò fa montare la paura nei fan che presto ci possa essere una annuncio di rottura da parte del trio. Sarà effettivamente così, o sono semplici screzi tra colleghi?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy