Da tempo si rincorrono voci su una crisi profonda tra Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e l’ex marito Francesco, e il fidanzato Cristian Babalus. Dopo l’assenza alla festa di compleanno della ragazza, ora alcune frasi pubblicate sui social dal ventenne aumentano l’ipotesi dell’imminente rottura tra i due.
Cosa sta succedendo tra Chanel Totti e Cristian Babalus? È quello che si domandano i numerosi fan della coppia sui social. Da qualche tempo i due innamorati non si fanno più vedere assieme, e dal profilo Instagram della neo diciassettenne, sono scomparse quasi tutte le foto di coppia che prima condivideva. Lo stesso dicasi per Babalus, che sulla piattaforma di Zuckerberg appare in foto che lo vedono da solo, impegnato in viaggi e escursioni, senza traccia alcuna della famosa fidanzata.
Eppure, sembrava che tra i due tutto continuasse per il meglio, dopo l’enorme mazzo di rose rosse che il ventenne aveva fatto recapitare a Chanel, in occasione del suo compleanno. Benché giovanissima, la coppia, formatasi più di un anno fa, nei mesi scorsi aveva spesso condiviso sui rispettivi profili social foto e video di vacanze e impegni assieme, dando l’idea che potesse trattarsi di una relazione importante per entrambi. Tuttavia, sembra che qualcosa sia andato storto tra loro, almeno a leggere le parole condivise tramite Stories da Christian e che paiono ai più proprio indirizzate a Totti Jr.
Crisi tra Chanel Totti e Cristian Babalus: le parole del ragazzo colpiscono i social
“Ho semplicemente imparato a comportarmi di conseguenza. Non rispetto che non mi rispetta. Non cerco chi non mi cerca. Non seguo chi non mi vuole” ha scritto Babalus, pur non specificando a chi fosse riferito il suo messaggio. Secondo parecchi utenti social, tuttavia, le parole sarebbero indiscutibilmente rivolte alla (ex?) fidanzata. Nonostante il “Ti amo” lasciato sotto al post pubblicato da Chanel con un grande mazzo di rose rosse, tanti pensano che l’assenza del ragazzo alla festa per i 17 anni della fidanzata sia significativo: come mai non era presente?
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, a fare parlare è anche l’assenza improvvisa dai social delle foto di coppia, sparite da un momento all’altro dai profili di entrambi i diretti interessati. L’ipotesi è che tra i due non sia tutto rose e fiori come fatto immaginare fino a poco tempo fa: benché sia qualcosa che accade normalmente nella vita di tutti gli adolescenti, i diretti interessati, giovanissimi, hanno in comune anche la gestione di un sito online di vendita di scarpe griffate, e ciò potrebbe comportare anche la rottura di una collaborazione professionale. Per ora da entrambe le parti non ci sono ulteriori commenti, ma l’impressione è che qualcosa si sia irrimediabilmente inclinato tra Chanel e Cristian, che fino a pochi giorni fa si giuravano amore eterno.