Battiti Live 2024, spunta un terzo nome dopo Alvin e Ilary Blasi

Condividi

Dopo che sono stati confermati i nomi di Alvin e Ilary Blasi, a Battiti live 2024 ci sarà anche una terza conduttrice. Ecco di chi stiamo parlando.

Alvin e Ilary Blasi

Alvin e Ilary Blasi- Spetteguless.it

Battiti live è di sicuro uno degli show musicali più atteso dell’intera estate. Tutto sembra essere pronto anche per l’edizione del 2024 che vedrà un vero e proprio cambio di conduzione. A partire dal prossimo luglio gli italiani potranno ballare a ritmo di musica insieme a due nuovi conduttori. Infatti, gli organizzatori hanno voluto sorprendere chiunque aggiungendo due volti che non si erano mai visti insieme prima d’ora. Stiamo parlando di Alvin e Ilary Blasi. Ma ecco che spunta il nome di una terza persona, un’altra conduttrice pronta a dare il meglio di sé. Vediamo insieme di chi si tratta.

La terza conduttrice per Battiti live 2024, ecco chi è

La trasmissione musicale ha deciso di stravolgere tutto iniziando a effettuare i primi cambi a partire proprio dai conduttori. E così saranno Alvin e Ilary Blasi a vivere questa esperienza insieme. In particolar modo l’ex moglie di Francesco Totti riprenderà in mano il suo lavoro dopo un periodo molto difficile in cui si è anche allontanata da Mediaset.

Un ritorno che si verificherà proprio nella TV del Biscione andando così a sostituire Elisabetta Gregoraci mentre Alvin prenderà il posto di Alan Palmieri. Sembra però che vi sia in vista l’aggiunta di un altro nome, un’altra conduttrice pronta ad immergersi totalmente in questa avventura.

Sono passati quasi 20 anni da quando il gruppo Norba organizzò per la prima volta il Battiti live. Quest’estate vi saranno molti cambiamenti in vista a partire dalla rete di trasmissione in quanto non verrà mandato in onda più su Italia 1 ma su Canale 5. Ma ecco che oltre ad Ilary Blasi e Alvin, spunta un altro nome, quello della figlia di un inviato di Striscia la notizia, Rebecca Staffelli.

Rebecca Staffelli.

Rebecca Staffelli- Spetteguless.it

Una sorpresa che il pubblico ha accolto con grande piacere in quanto da un po’ di tempo questa parte l’influencer ha iniziato a farsi notare e ad attirare un numero sempre più crescente di persone che la seguono sui social.

Una ragazza che tra non molto spegnerà 26 candeline e che ha le idee abbastanza chiare su ciò che vuole fare in futuro. Insomma, vista la grande opportunità che le verrà data con la conduzione di Battiti live, di sicuro riuscirà nel suo intento in pochissimo tempo.

Infatti per l’influencer, il partecipare a questa esperienza potrà essere di sicuro una grande occasione per girare l’Italia ed per farsi conoscere da quante più persone possibile. Un’estate all’insegna della musica in cui numerosi saranno gli artisti che terranno compagnia al pubblico italiano con i loro tormentoni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy