Fabio Caressa: la figlia Matilde lo “becca” a fare serata

Condividi

Matilde Caressa ha pubblicato una storia Instagram rivelando di aver scoperto il padre Fabio mentre “faceva serata” in un modo particolare.

Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Matilde Caressa (spetteguless.it)

Matilde Caressa, 22 anni e primogenita di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, è l’orgoglio di mamma e papà: la giovane ha da qualche mese esordito nel mondo della musica, pubblicando diversi singoli. Nel frattempo, però, tiene sempre d’occhio i suoi genitori: ieri ha sorpreso papà Fabio durante una frizzante serata.

Matilde Caressa: l’esordio in musica

Sono lontani i tempi in cui Benedetta Parodi e Fabio Caressa potevano agire indisturbati, non preoccupandosi del “giudizio” dei loro figli ancora piccoli. Ne hanno 3: Matilde, 22 anni, Eleonora, 20 anni e di recente in gara con il padre a Pechino Express, e Diego, che di anni ne ha 15.

La loro, adesso, è un’età già vigile, nella quale i poveri genitori devono stare ben attenti a quello che fanno: soprattutto quando si parla di Matilde, la primogenita.

La quale, ormai, è una giovane donna con obiettivi ben chiari davanti a sè: a settembre 2023, la non più “piccola” di casa Caressa ha debuttato nel mondo della musica con “Boulevard”, il suo primo singolo che ad oggi conta più di 25mila riproduzioni su Spotify. L’ultima uscita della giovanissima artista non ha ancora superato i numeri del suo esordio: “Mani sporche”, il nuovo brano, ha quasi toccato i 14 mila ascolti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATILDE (@matildecaressa)

Una passione, quella per la musica, nata sin da piccola: Matilde ha iniziato a prendere lezioni di canto a 7 anni, e in occasione dell’uscita di Boulevard aveva raccontato di “tutte le ore, gli anni a sognare in quella stanza, tutti i quaderni che ho riempito di testi”. Si, perché oltre ad essere una talentuosa interprete, la 22enne scrive tutti i suoi brani: una vera cantautrice in erba!

Fabio Caressa “beccato” dalla figlia: la storia su Instagram

Insomma, la primogenita della food blogger più famosa della TV e di una delle voci più note della telecronaca sportiva non ha seguito le orme dei genitori: “non ho mai visto una partita di calcio, e soprattutto non so cucinare”, ha spiegato Matilde qualche tempo fa.

Nonostante ciò, la giovane cantante, che nel frattempo è andata a vivere con un’amica e studia Lettere all’Università, ha affermato di essere molto legata alla sua famiglia, e non perde occasione di dimostrare il proprio affetto ai genitori, anche a distanza. Proprio ieri, ad esempio, Matilde ha pubblicato una storia Instagram “beccando” papà Fabio a “fare serata”: la giovane si è fatta fotografare sotto una TV con l’immagine del padre, in onda in quel momento su Sky Sport.

Storia IG di Matilde Caressa con il papà Fabio in TV.

Storia IG di Matilde Caressa (spetteguless.it)

Chissà come l’avrà presa Caressa, che si definisce “un papà chioccia”: “io sono quello che la notte aspetta i figli sveglio”, ha raccontato a Verissimo, “anche se tornano alle 5 di mattina (…) li vorrei sempre vicini a noi, anche in futuro, quando avranno costruito una famiglia”. Insomma, a Matilde conviene uscire a fare serata quando papà è impegnato in TV: altrimenti, la sorveglianza è attiva!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy