Amadeus confessa, rivelazioni esclusive nel podcast di Diletta Leotta

Condividi

Il conduttore di Affari Tuoi si confessa nel podcast di Diletta Leotta: “Sono geloso di Giovanna” e poi arriva la rivelazione shock…

Amadeus

Amadeus – Spetteguless.it

Amadeus nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di sé, principalmente per l’addio definitivo alla rete ammiraglia Rai e il suo ormai confermato Benvenuto sul Nove.

Inoltre, per quanto il suo futuro lavorativo sia ben definito con Discovery, quello di Giovanna Civitillo invece è leggermente più incerto. Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus e i due sono sempre stati l’uno al fianco dell’altra non soltanto nella vita privata ma anche in quella lavorativa.

Recentemente Amadeus è stato intervistato da Diletta Leotta durante il podcast Mamma dilettante e fra una chiacchiera e l’altra il conduttore di Affari Tuoi ha confessato di essere particolarmente geloso di sua moglie Giovanna Civitillo.

Ha descritto se stesso come un tipo focoso ed ha ammesso di essersi trovato più volte in situazioni in cui ha dimenticato per un attimo di essere un personaggio pubblico. Poi si è lasciato talmente andare, tanto che ha raccontato un aneddoto in particolare che ha lasciato tutti gli ascoltatori del podcast a bocca aperta…

La gelosia e la confessione shock di Amadeus

Amadeus ha ricordato, durante il podcast Mamma dilettante condotto da Diletta Leotta, un episodio in auto che coinvolge appunto la sua gelosia nei confronti di sua moglie Giovanna Civitillo.

Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna Civitillo e Amadeus – Spetteguless.it

Il conduttore racconta che qualcuno per strada fece un complimento a Giovanna e a quel punto lui reagì in modo esagerato, quasi come se si trovasse all’interno di un film di Starsky & Hutch:

«Mi ricordo una volta in macchina. Uno fece un apprezzamento a Giovanna e io ho fatto una cosa veramente terribile da Starsky & Hutch: ho accelerato, sgommato e gli ho tagliato la strada. Sono sceso dalla macchina come a dire “adesso ti gonfio”. Giovanna urlava “no no no!”. A un certo punto, questo è sceso che non aveva capito e mi fa “oh Ama ciao!” e mi ha disarmato. Cioè, a quel punto con questo sorriso è stato carinissimo e io gli ho detto “ciao” e lui “facciamo una foto?” Parliamo di 20 anni fa».

Presente durante l’intervista era anche sua moglie Giovanna che ha confessato di essere anche lei una persona gelosa, infatti ammette che sono sempre stati entrambi gelosi ma lei più razionale in confronto ad Amadeus, quest’ultimo non voleva neanche che qualcuno la salutasse, adesso per fortuna è migliorato, ammette Giovanna. Con il tempo tuttavia la gelosia pare essersi leggermente attenuata:

«Forse più all’inizio c’è stata gelosia. Devo dire dopo no, perché è consolidato che siamo una coppia e quindi è chiaro che c’è rispetto da parte di tutti. All’inizio, quando non si sapeva e qualcuno faceva magari un po’ il provolone…».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy