Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez più innamorati che mai: sono inseparabili

Condividi

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: sempre più uniti nonostante le difficoltà.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (spetteguless.it)

Prosegue indisturbata, la carriera calcistica di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti, considerando il compenso spettante al calciatore, che gli ha garantito il primato di sportivo più ricco dell’anno secondo Forbes. Ma la vera ricchezza, nella vita di Ronaldo, è un’altra: l’amore, quello per i suoi figli e per la sua Georgina, sempre pronta a sostenerlo dentro e fuori dal campo.

Cristiano Ronaldo: l’uomo dei record

Indovinate chi è lo sportivo più pagato della stagione 2024? Proprio lui, l’uomo dei record: Cristiano Ronaldo. Il quale, grazie alla nuova avventura in Arabia Saudita con la maglia dell’Al Nassr, ha raddoppiato i suoi introiti rispetto al 2023: se prima si parlava di un totale di 136 milioni, adesso il suo stipendio ammonta a 160 milioni, tra carriera calcistica e attività di vario genere.

Per non dimenticare i 10 milioni di dollari che la Juventus gli deve a causa della manovra fatta sugli stipendi durante la pandemia. Di record, in fin dei conti, Cristiano Ronaldo ne è esperto: tanto per cominciare, rientra nell’elenco dei giocatori con 1000 presenze in carriera e, tra gli attaccanti, detiene il maggior numero di presenze. Ha vinto 5 Palloni d’oro e 4 Scarpe d’oro, 5 UEFA Champions League, 4 Coppe del mondo per Club FIFA…dobbiamo continuare?

Cristiano Ronaldo in campo.

Cristiano Ronaldo (spetteguless.it)

Ma qual è la ragione di questo grandioso successo? Qualche trucchetto segreto, ma soprattutto uno stile di vita rigido e ligio al dovere: uno dei segreti di CR7, ad esempio, è che non risponde al telefono dopo le 22, per “liberare la mente”. E poi, una compagna di vita altrettanto speciale: Georgina.

Prosegue la storia con Georgina: amore a gonfie vele

Cristiano e Georgina Rodriguez, modella 30enne, sono insieme dal 2016. Prima di allora, il giocatore aveva avuto una relazione con Irina Shayk, anche lei modella, dal 2010 al 2015. La storia con Georgina, comunque, ha tutt’altro sapore, ed ha dimostrato di essere in grado di resistere al tempo, anche davanti alle difficoltà più dure.

Nel 2017, infatti, la coppia ha annunciato la nascita della propria primogenita, Alana Martina. 4 anni dopo, ad ottobre 2021, Ronaldo e Georgina comunicano ai fan che altri due bambini, gemelli, stanno per riempire le loro vite.

Ma è proprio allora che accade l’impensabile: il 18 aprile 2022, la coppia fa sapere che Angel, uno dei gemelli, è morto nel corso del parto. A sopravvivere è Bella Esmeralda, che va ad aggiungersi ai figli che Ronaldo ha avuto in precedenza: Cristiano Jr., della cui madre non si conosce l’identità, e altri due gemelli avuti da madre surrogata, Mateo ed Eva.

Nonostante le difficoltà che questo tragico evento ha comportato, CR7 e Georgina sono più uniti che mai: i due non perdono occasione di dimostrarsi la propria vicinanza e sostenersi a vicenda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

E sarà necessario farlo ancora di più in futuro, quando Cristiano dovrà concludere la carriera da giocatore: secondo indiscrezioni rivelate dalla stessa Georgina, il calciatore potrebbe lasciare il campo tra uno o due anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy