Amadeus ha ormai detto addio alla Rai e il futuro di Giovanna Civitillo è in bilico fra Rai e Nove. La mossa sorprendente di Antonella Clerici.
Ormai è ufficiale, Amadeus ha definitivamente detto addio alla Rai proprio il 10 maggio scorso, durante una puntata di Viva Raidue del suo amico Fiorello.
L’addio che Amadeus ha fatto agli studi che lo hanno visto crescere artisticamente è stato particolarmente emozionante nonostante mancassero i dirigenti Rai.
Il presentatore era però circondato da tutti i suoi amici e da tutta la sua famiglia, compresa Giovanna Civitillo, sua moglie che durante tutto questo tempo in Rai non si è mai allontanata da suo marito.
A tal proposito, se il futuro di Amadeus sul Nove ormai è certo, restano comunque alcuni dubbi riguardo le sorti di sua moglie Giovanna Civitillo.
Cosa farà l’ex ballerina? Seguirà suo marito sul Nove oppure resterà sulla rete ammiraglia Rai?
Giovanna Civitillo e il suo futuro in televisione, Rai o Nove?
Stando alle dichiarazioni riguardo le prospettive lavorative dell’ex direttore artistico di Sanremo, Amadeus, in tanti si sono chiesti quale sarà il destino professionale di sua moglie Giovanna Civitillo.
Stando a qualche voce riportata dal settimanale Chi, pare che Amadeus non abbia influenzato nessuno sulla nuova rete per cui lavora per garantire a Giovanna Civitillo un posto al suo fianco e sembra anche che, per adesso, la Discovery non abbia intenzione di mettere sotto contratto alcuna conduttrice.
La moglie di Amadeus ormai è una presenza fissa all’interno del programma È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici e lì cura una rubrica chiamata Gira e va dedicata principalmente alle sagre culinarie in giro per l’Italia.
La carriera di Giovanna Civitillo pare sia ben consolidata nella rete ammiraglia Rai da quando ha mosso i suoi primi passi all’interno del mondo della televisione negli anni 90. A confermare ciò è stata anche Antonella Clerici che nell’ultimo periodo sta facendo parecchie pressioni perché Giovanna Civitillo resti all’interno del suo programma anche durante la prossima edizione.
Tuttavia pare che la partecipazione di Giovanna Civitillo durante la prossima stagione del programma di Antonella Clerici non sia ancora garantita in quanto sta ancora aspettando una conferma da parte della rete ammiraglia che in questo momento non ha rinnovato ancora alcun contratto neanche per la prossima edizione del programma di Antonella Clerici.
Non ci resta che attendere per capire quali saranno le sorti di Giovanna Civitillo, resta da vedere se continuerà in Rai oppure se seguirà le orme di suo marito Amadeus.