“L’unico modo per fare durare un rapporto…” quando Franco Califano svelò il suo segreto

Condividi

Uno degli autori più interessanti che in molti hanno imparato a conoscere è stato di sicuro Franco Califano. È stato lui stesso, in passato, a svelare un segreto che gli ha permesso di vivere serenamente.

Il Califfo

Il Califfo- Spetteguless.it

Franco Califano, conosciuto anche con il nome de Il Califfo, è stato un cantautore iconico nella musica italiana. Nacque il 14 settembre del 1938 su un aereo che volava sopra Tripoli.
L’esistenza dell’artista è quasi come se fosse un vero e proprio romanzo formato da numerosi episodi avventurosi oltre che ad una scelta di vita per nulla convenzionale. Infatti, l’artista non si è fatto mancare proprio nulla, a partire da molte relazioni amorose fino a problemi giudiziari. Ma ecco cosa ha rivelato in passato.

Il segreto di Franco Califano sulle storie d’amore

Franco Califano è stato un artista degno di nota conosciuto sia per il suoi talento che per le vicende che lo hanno colpito nella sfera privata. In passato ha collaborato con artisti di altrettanto elevato livello da un punto di vista musicale come Ornella Vanoni e Bruno Martino.

All’inizio fece il suo ingresso nel mondo della musica in qualità di autore di testi. Ne ricordiamo qualcuno: Malafemmina, Domani sì e Me ‘Nnammoro De Te. Un uomo che ha avuto una carriera molto movimentata in cui non sono mancate diverse turbolenze e controversie compresi anche problemi giudiziari inerenti al mondo dello spettacolo.

Nel 1970 è stato arrestato per possesso di stupefacenti mentre nel 1984 fu accusato di associazione a delinquere di stampo camorristico oltre che di traffico di stupefacenti. In entrambi i processi fu assolto con formula piena. Negli anni seguenti ha superato diverse sfide restando comunque un’icona della musica italiana.

Franco Califano è morto il nel mese di marzo del 2013 a causa di un arresto cardiaco. In ogni caso, nel cuore dei suoi fan continuano a risuonare le parole che in passato ha raccontato.
Nel corso di un’intervista gli fu chiesto se lui vorrebbe vivere insieme ad una moglie all’interno della stessa casa.

Ed ecco che Franco Califano ha dato una risposta sensazionali “L’unico modo per far durare un rapporto è vivere in camere separate, in case diverse e, se si è benestanti meglio, ancora in città diverse”.

Insomma, Franco Califano, è un uomo che durante la sua vita ha avuto molte donne e che in passato aveva le idee ben chiare su come vivere una relazione e su quanta distanza mettere tra lui e una donna che stava frequentando.

Sappiamo infatti che l’artista romano non ha mai fatto segreto di essere stato un playboy e che ha sempre risposto con grande orgoglio di aver avuto circa 1500 donne.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy