“Lei si ricorda il nome di tutti i suoi 7 figli?” Fazio senza freni di fronte a Ursula Von der Leyn

Condividi

In occasione dell’ultima puntata di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha avuto la possibilità di intervistare Ursula Von der Leyn.

Ursula Von der Leyn a Che tempo che fa

Ursula Von der Leyn a Che tempo che fa- Spetteguless.it

A partire dalle 2024, il talk show che un tempo veniva trasmesso sulla TV di Viale Mazzini è sbarcato sul Nove. Stiamo parlando del celebre format Che tempo che fa, il programma che vede come sempre alla conduzione Fabio Fazio affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. E così domenica 12 maggio è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione, appuntamento che è caduto proprio in occasione della festa della mamma. Ed è per questo motivo che Fabio Fazio non è stato in grado di trattenersi di fare una domanda alquanto particolare a colei che aveva di fronte, all’ospite internazionale Ursula Von der Leyn la presidente della commissione europea. Vediamo insieme cosa ha detto e qual è stata la reazione di una delle donne più potenti d’Europa.

L’esilarante domanda che Fazio ha fatto ad Ursula Von der Leyn

L’ospitata della presidente della commissione europea era stata annunciata già alcuni giorni prima dallo stesso Fazio “Nella giornata della festa dell’Europa, abbiamo il piacere di comunicare che per l’ultima puntata di “Che tempo che fa” c’è ospite la Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen”.

Era il 16 luglio del 2019 il giorno in cui Ursula Von der Leyn è stata eletta dal Parlamento Europeo diventando così la prima donna a ricoprire tale incarico. Inoltre, il 19 febbraio del 2024 ha annunciato di essere intenzionata a candidarsi per un secondo mandato in occasione delle elezioni organizzate tra il 6 e il 9 giugno.

Nel corso dell’intervista non è mancato così uno siparietto molto simpatico che ha attirato l’attenzione di molti. Il tutto ha avuto inizio proprio quando Fazio ha ricordato che proprio quella domenica cadeva anche la festa della mamma e dicendo così al pubblico che la signora Ursula Von der Leyn ha sette figli.

Ha voluto poi rivolgere una domanda all’ospite in studio chiedendole “La domanda che voglio farle è lei si ricorda i nomi di tutti e sette?” Alla fine di queste parole, il pubblico in studio non è stato in grado di trattenersi ed è scoppiato in una fragorosa risata. E così la presidente, visibilmente divertita da ciò che stava accadendo, è voluta restare al gioco.

Così ha iniziato ad elencare il nome di tutti e sette i suoi figli superando appieno l’esame a cui Fabio Fazio l’aveva sottoposta. Insomma, una chiusura di stagione degna di nota che conferma ancora una volta il talento di Fazio e il fatto che il suo programma sia sempre molto seguito nonostante abbia cambiato casa da poco.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy