Si è conclusa da poco l’ultima trionfale edizione di Belve, il programma condotto con successo da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della giornalista, anche Fabrizio Corona, che ha risposto con la solita schiettezza e spavalderia ad alcune delle domande provocatorie della padrona di casa. Una di queste risposte ha lasciato davvero perplessi un po’ tutti.
Amato e odiato in egual misura, Fabrizio Corona è indiscutibilmente uno dei protagonisti dello showbiz italiano. Una carriera iniziata collaborando con Lele Mora all’inizio degli anni Duemila, quando l’uomo era uno degli agenti più potenti dello spettacolo. Ben presto il siciliano iniziò a far parlare di sé, e decise di mettersi in proprio fondando un agenzia fotografica, protagonista di alcuni degli scoop più eclatanti di quegli anni.
Ma per Fabrizio Corona non è stato tutto rose e fiori, dato che assieme al successo sono arrivati anche i guai giudiziari, proprio alcuni di essi legati alle foto in suo possesso e riguardanti alcuni vip dell’epoca. Oggi l’ex re dei paparazzi è direttore editoriale di Dillinger news, e continua a far parlare di sé sui social oltre che in televisione.
Qualche mese fa, ospite della trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani, ha risposto con una certa spavalderia alle domande scomode della padrona di casa, ammettendo un fatto di cui si è parlato molto e che ancora oggi lascia perplesse e stupite la maggior parte delle persone.
Fabrizio Corona a Belve svela cosa succedeva ai tempi: “Facevamo così” – VIDEO
Come noto, Corona ha passato parecchio tempo in carcere in seguito alle cause di cui è stato protagonista, e proprio di questa esperienza ha parlato con Fagnani durante una puntata di Belve alla quale ha preso parte lo scorso settembre. Fabrizio non ha mai nascosto di avere patito quei lunghissimi mesi di permanenza dietro le sbarre, ma come è successo anche a altri carcerati, ha cercato di trovare un modo per rendere il suo soggiorno il più possibile vicino alla normalità. Naturalmente, parliamo di normalità come la intende lui, non certo quella che viviamo magari noi nella vita di tutti i giorni.
Visualizza questo post su Instagram
La giornalista ha chiesto a Corona se fosse vera una voce circolata negli anni passati che raccontava come durante l’ora d’aria si dedicasse a prendere la tintarella. Il diretto interessato non solo ha confermato, ma anche spiegato come lui e gli altri compagni di cella si fossero organizzati con quello che avevano a disposizione.
“È vero che durante la sua permanenza in carcere, nell’ora d’aria, si metteva la carta stagnola per prendere il sole?” ha chiesto Francesca, paragonando con ironia quel momento a una sorta di soggiorno in quel di Milano Marittima. “Assolutamente, facevamo questa cosa qui: compravamo l’olio Johnson e lo mischiavamo alla Nivea, poi prendevamo dei pezzi di cartone con la carta stagnola e prendevamo il sole” ha spiegato quasi con orgoglio Corona. L’ennesima uscita di Fabrizio che ha fatto il giro dei social.