José Sebastiani sui genitori: mamma Giovanna è più severa di Amadeus

Condividi

Parlando dei suoi genitori, Amadeus e Giovanna Civitillo, José Sebastiani ha rivelato che, tra i due, la più severa è la mamma: ecco perché.

José Sebastiani con la mamma Giovanna Civitillo.

José con mamma Giovanna Civitillo (spetteguless.it)

Il suo è ormai un giovanissimo nome che rimbalza ovunque: della popolarità riflessa di Amadeus, legata soprattutto al Festival di Sanremo, ne ha beneficiato anche il 15enne José Sebastiani, figlio del conduttore e di Giovanna Civitillo. Tra un podcast e numerosi follower su tutti i social, ma anche il sogno di una carriera nel mondo del calcio, il giovanissimo influencer ha già tanto da fare: a tenerlo con i piedi per terra ci pensa mamma Giovanna, che a suo dire è più severa del papà.

La “famiglia Amadeus”: quanto conta nel passaggio a Discovery

Il nome di Josè Sebastiani sembra destinato a riecheggiare sulle principali pagine di gossip ancora per lungo tempo: anche se a breve non vedremo più Amadeus in Rai, le sue nuove avventure potrebbero comunque coinvolgere la famiglia, regalandoci forse qualche ricordo Sanremese direttamente dal nuovo palco di X Factor.

D’altronde, i rumors vorrebbero che il celebre conduttore sia stato motivato nella decisione di trasferirsi in pianta stabile a Milano anche dall’amore per la famiglia, con la quale fino ad ora, continuando a lavorare in Rai, non viveva tutti i giorni.

José Sebastiani con i genitori.

José Sebastiani con i genitori (spetteguless.it)

Questo, comunque, non sembra aver intaccato il percorso di crescita del giovanissimo José: bravo, bello e promettente, il 15enne più famoso dell’Ariston sembra proiettato verso una carriera di notorietà, anche se non è ancora chiaro in quale campo. Ma sempre con i piedi ben piantati a terra: parola di Giovanna Civitillo.

José Sebastiani rivela: mamma Giovanna è più severa di papà

Quando si parla di figli Vip, lo stereotipo suggerirebbe il classico scenario dei genitori che lavorano o sono costantemente assenti mentre i figli vengono cresciuti dalle “tate”. Eppure, in molti casi la realtà smentisce il pregiudizio: la famiglia Sebastiani lo dimostra. In base a quanto raccontato dallo stesso José, infatti, mamma Giovanna Civitillo ha rinunciato alla propria carriera pur di stargli accanto e seguirlo nel suo percorso di crescita.

Per questo, in questi ultimi anni, era Giovanna a rimanere a Milano con José mentre Amadeus faceva da pendolare tra la città meneghina e Roma, per registrare le puntate dei vari programmi. E sempre per lo stesso motivo, è Giovanna che, nel racconto del figlio José, “è molto più severa”: Civitillo, a quanto pare, tiene particolarmente al fatto che il 15enne studi e si impegni a scuola, pur sostenendo pienamente tutte le sue passioni.

Cosa che ha dimostrato, ad esempio, essendo presente insieme ad Amadeus nell’ultima puntata del podcast dedicato all’Eurovision, che ha visto José cimentarsi nel ruolo di conduttore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radioimmaginaria (@radioimmaginaria)

E poi c’è il calcio: un mondo nel quale José ha più volte dichiarato di voler costruire una carriera, nel segno del nome che suo padre, da grande tifoso dell’Inter, gli ha donato in onore di José Mourinho.

Severità a parte, comunque, José è sicuro di avere dei genitori che “lo amano alla follia”: la loro unione, in effetti, è apparsa naturale e genuina seppur sottoposta ai continui gossip legati ad una grande visibilità come quella data dal palco dell’Ariston. E chissà cosa pensa papà Amadeus del sogno da calciatore del figlio…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy