Arrivano novità positive da Oltremanica sui Principi del Galles. William e Kate sono da mesi sotto i riflettori a causa delle condizioni di salute della principessa, la quale ha annunciato pubblicamente di avere un tumore e ora si sta sottoponendo alle cure necessarie.
In questi mesi si è parlato molto di Kate Middleton, Principessa del Galles e moglie di William, futuro erede al trono. Amatissima in patria, è uno dei membri più noti e apprezzati della famiglia reale inglese e è conosciuta internazionalmente come icona di stile. Nata a Reading nel 1982 in una famiglia borghese, ha conosciuto il futuro consorte all’Università di Saint Andrews che entrambi frequentavano nel 2001.
Dopo un periodo da amici, tra i due è scoppiato l’amore, e tranne un breve periodo di separazione, da quel momento sono diventati inseparabili. La coppia ha annunciato il finanziamento ufficiale nell’autunno del 2010 e è convolata a nozze all’Abbazia di Westminster nell’aprile dell’anno seguente, con una cerimonia che è stata seguita da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Da allora Kate ha dimostrato di essere un’ottima rappresentante della Corona, pur non avendo una sola goccia di sangue blu nelle vene e la notizia della sua malattia ha lasciato comprensibilmente sbalorditi e sotto shock molti sudditi britannici. Ora, però, ci potrebbero essere ottime novità che riguardano lei e William.
William e Kate, arrivano notizie confortanti sulla coppia da Oltremanica
Molto uniti e affiatati, i Principi del Galles non hanno mai passato molto tempo lontani, tranne nel periodo in cui il reale era impegnato con la Royal Air Force. William, una volta sapute le condizioni di salute della moglie, non ci ha pensato due volte a diminuire drasticamente gli impegni reali, per stare vicino non solo lei ma anche ai tre figli avuti assieme: George, Charlotte e Louis.
Un sostegno fondamentale per la principessa, che si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per sconfiggere il brutto male. Purtroppo, però, in quanto erede al trono, il principe ha degli impegni che non può saltare troppo a lungo, e ora sembra che sia arrivato di nuovo il momento per lui di riprenderli. Stando a quanto dicono i tabloid inglesi, William a breve si assenterà da casa per parecchio tempo, per poter visitare alcune zone della Gran Bretagna.
Può sembrare una notizia banale, ma in realtà ciò può voler indicare che le condizioni di Kate stanno migliorando, e quindi può permettersi di rimanere sola senza l’aiuto del marito. Una novità che tanti sudditi stavano aspettando con ansia, sperando di vedere quanto prima di nuovo in pubblico la loro principessa preferita, ormai lontana dagli obblighi reali dall’inizio dell’anno. Un segnale, quello della ricomparsa pubblica di William, che fa ben sperare il Regno Unito.