Sono ritenute due tra le donne più belle dello spettacolo e saranno a breve protagoniste del prossimo show di Canale 5 Io Canto Family. Ospiti di recente a Verissimo da Silvia Toffanin, Michelle Hunziker e Anna Tatangelo si sono raccontate a 360°. Questo è ciò che hanno rivelato.
Momento impegnativo per Michelle Hunziker, che oltre alla conduzione in coppia di Striscia la Notizia, tornerà tra pochi giorni in onda con il nuovo show di Canale 5, Io Canto Family. Si tratta dello spinoff del talent tornato sulla ammiraglia Mediaset l’anno scorso, condotto in quell’occasione da Gerry Scotti.
Al suo fianco la svizzera troverà Anna Tatangelo, artista senza bisogno di presentazioni, già impegnata in passato in alcuni programmi TV. Entrambe belle e ammirate, le due sono state di recente ospiti di una puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin e nell’occasione si sono raccontate alla padrona di casa, toccando anche argomenti di cui i giornali hanno molto parlato ultimamente.
L’ospitata di Michelle e Anna è stata naturalmente l’occasione per promuovere la loro nuova trasmissione, e hanno spiegato alla conduttrice come funzionerà e di che cosa si occuperà, ma quest’ultima non si è certo lasciata scappare la possibilità di fare qualche domanda più personale ad entrambe, spesso protagoniste della cronaca rosa. Questo è ciò che hanno rivelato.
Michelle Hunziker e Tatangelo a Verissimo: le dichiarazioni sull’amore sorprendono
Come è noto, dopo essere stata sposata con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, Michelle sembrava avere trovato una nuova tranquillità al fianco di Alessandro Carollo, osteopata e fisioterapista romano. Qualche settimana fa, però, Hunziker ha rotto con il compagno e ora sembra volersi dedicare principalmente alla famiglia e alla carriera. “Sono concentrata su mio nipote Cesare, sulle mie figlie Sole, Celeste e Aurora, sui miei cani Leone, Lilli e Odino. Non saprei dove mettere un fidanzato!” ha risposto a Silvia Toffanin che le chiedeva quale fosse la sua attuale situazione sentimentale. Una risposta schietta e sincera, che non lascia adito a dubbi.
Visualizza questo post su Instagram
E Anna? Dall’anno scorso la cantante è legata al modello Mattia Narducci, più giovane di lei di 10 anni, dopo la storia pluridecennale con Gigi D’Alessio e la relazione di poco più di un anno con il rapper e attore Livio Cori. Tatangelo ne ha parlato con parecchia autoironia, scherzando sulla loro differenza d’età: “Sono serena. Ho fatto come Benjamin Button: sono nata vecchia e sto ringiovanendo. Prima erano troppo grandi, ora troppo piccoli. Alla fine l’importante è che sto bene io”. L’appuntamento con Anna e Michelle è per il prossimo 13 maggio con Io Canto Family su Canale 5.