Milly Carlucci svela: Samuel Peron all’Isola dei famosi? E quale desiderio segreto per Mara Maionchi? Scopre le indiscrezioni della conduttrice…
Milly Carlucci rappresenta uno dei personaggi TV più conosciuti, soprattutto grazie alla conduzione di ormai tanti anni del programma Rai Ballando con le stelle e i telespettatori l’apprezzano particolarmente come padrona di casa del programma.
Durante le ultime ore Milly Carlucci ha commentato, durante un’intervista rilasciata ad un noto settimanale, l’abbandono di Samuel Peron e il suo passaggio a Mediaset per prendere parte ad uno dei reality show più selvaggi che esiste in Italia, ovvero l’Isola dei famosi.
L’ex ballerino di Ballando con le stelle, in seguito ad un lungo percorso degli studi di Milly Carlucci, ha deciso di dire addio al programma Rai.
I motivi per cui ha deciso di abbandonare il programma pare fossero legati ad una questione di età, in quanto Samuel stesso aveva ammesso di sentire il peso dell’età, e al fatto che era da poco diventato papà del piccolo Leonardo (che ad oggi ha circa un anno).
A tal proposito nessuno si aspettava di vedere Samuel Peron in altri programmi televisivi, men che meno in Mediaset.
«Cosa ne penso? Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola dei Famosi, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando con le Stelle da noi si è concluso».
Milly Carlucci ha quindi commentato questa sua scelta di partecipare ad un reality di Canale 5 e poi ho deciso anche di svelare qualche nuovo possibile concorrente Ballando.
Milly Carlucci e il suo desiderio segreto per la prossima edizione di Ballando
La bella conduttrice del talent Rai Ballando con le stelle ha quindi commentato l’addio dell’ex ballerino Samuel Peron al suo programma. Ha dichiarato apertamente che il percorso di Samuel all’interno degli studi di Ballando con le stelle, in seguito alla sua decisione di passare a Mediaset, è terminato e poi ha rivelato qualche suo desiderio segreto.
Milly Carlucci non nega di voler vedere all’interno del suo programma un bel cast di personaggi famosi, un volto noto che vorrebbe tanto avere a Ballando con le stelle è quello di Mara Maionchi:
«Per adesso è presto per parlare di cast, però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle – ha spiegato Milly Carlucci a Nuovo Tv -. Penso che sarebbe una cosa molto bella».
Poi continua affermando di aver adocchiato anche qualche personalità più giovane:
“Per Big Mama ha avuto una sorte di colpo di fulmine professionale. L’ha vista al Festival di Sanremo 2024 e le è subito piaciuta moltissimo, ha pensato che sarebbe stata perfetta per Ballando con le Stelle. In questi giorni sembra stia facendo fuoco e fiamme per farla firmare, così che entri nel cast della sua trasmissione. Riuscirà a convincere la big di Sanremo a scendere in pista a Ballando con le Stelle?”